Nuovo stadio Roma: il progetto di Pietralata, dagli albori ad oggi

Nuovo stadio Roma: il progetto di Pietralata, dagli albori ad oggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

NUOVO STADIO ROMA – Il 3 ottobre 2022, i Friedkin si imbarcavano in un progetto tanto ambizioso quanto spinoso: quello del nuovo stadio della Roma. Dalle macerie di un disastro organizzativo e comunicativo come quello del progetto di Tor di Valle, nasceva una nuova intenzione di restituire ai tifosi giallorossi una nuova casa. Dalla presentazione di questo studio di fattibilità ad oggi però, sono stati tanti gli intoppi ed il motore produttivo e organizzativo si è inceppato più volte. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Tramite un comunicato e un suggestivo filmato condiviso su tutti i social, la Roma ha presentato il primo video rendering del nuovo stadio. Questo straordinario stadio non è solo una nuova casa per l’AS Roma e i suoi tifosi, ma anche un punto di riferimento per tutti i cittadini di Roma. (Il Romanista)

Le parole del sindaco di Roma Roberto Gualtieri e del vicepresidente giallorosso Ryan Fridkin al termine dell'atteso incontro in Campidoglio in cui è stato presentato il progetto del futuro stadio del club a Pietralata: capienza da 55 a 62mila posti, obiettivo 2027. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo stadio Roma: si è tenuto oggi l’incontro tra la società capitolina e il sindaco Roberto Gualtieri. Ecco le dichiarazioni di quest’ultimo ai cronisti presenti: (Europa Calcio)

Roma, presentato il rendering del nuovo stadio: "Avrà la Curva Sud più grande d'Europa"

"COMITATO STADIO PIETRALATA NO GRAZIE" Secondo quanto annunciato dai comitati per il "no" alcuni tifosi avrebbero annunciato minacce via social (RomaNews)

Nella nota di presentazione, il club giallorosso spiega: "L’incontro è stato caratterizzato da un entusiasmo condiviso per la natura innovativa del progetto e i numerosi benefici che promette, sia per i tifosi di calcio che per tutti i cittadini di Roma (Fcinternews.it)

"C'è stato presentato il progetto che la società renderà pubblico col video oggi stesso. (Tuttosport)