La moglie di Singh: "Nessuno ha fatto niente per salvarlo. Lovato ha lasciato il braccio tra i rifiuti"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

"Nessuno ha fatto niente, mi hanno lasciata sola. Ho subito chiesto a tutti di chiamare un'ambulanza, mentre Antonello (Lovato, ndr) continuava ad urlare 'è morto, è morto', ma nessuno ha fatto niente". È il racconto drammatico di Soni, 26 anni, moglie di Satnam Singh, il bracciante indiano morto (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Il terribile racconto di Soni, la moglie di Satnam Singh: "Ho vissuto attimi di panico, chiedevo, urlavo nella mia lingua di fermarsi per chiamare un'ambulanza. (Fanpage.it)

Le indagini dei carabinieri del comando provinciale di Latina, degli ispettori del lavoro e della Asl hanno consentito di ricostruire il quadro di quanto avvenuto il 17 giugno intorno alle 16,15 e nelle due ore successive prima dell’arrivo dell’eliambulanza in Via Genova, presso l’abitazione della vittima. (Lunanotizie)

(Adnkronos) - Custodia cautelare in carcere per Antonello Lovato, titolare dell'azienda in cui lavorava Satnam Singh, il bracciante morto nelle campagne di Latina in seguito ad un incidente sul lavoro. (Tiscali Notizie)

I fatti del 3 Luglio: arrestato il datore di lavoro di Satnam, blocco repubblicano in Francia

Le sue parole, tradotte da un interprete, saranno decisive per incastrare Antonello Lovato, il proprietario del terre… Il racconto subito dopo l’incidente, con la tragica fine del marito ancora negli occhi. (Repubblica Roma)

Se Singh Satnam fosse stato soccorso in tempo, si sarebbe salvato. È straziante l'esito dell'autopsia sul corpo del bracciante agricolo morto dopo essersi gravemente ferito e abbandonato dal datore di lavoro. (Avvenire)

Ecco i principali fatti in Italia e nel mondo ed i titoli dei quotidiani. Leggi tutta la notizia (Virgilio)