Chi è Nuno Tavares, il terzino sinistro ad un passo dalla Lazio: quanto costa, la formula e il contratto

Il club biancoceleste ha chiuso il quarto colpo del mercato estivo, con l'arrivo del terzino sinistro portoghese dall'Arsenal. Un avvio di sessione estiva di calciomercato vibrante. Dopo aver ufficializzato i primi tre acquisti - Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru -, la Lazio ha chiuso per un altro colpo da regalare a Marco Baroni. Il club biancoceleste ha trovato in Nuno Tavares il profilo ideale per rinforzare la fascia sinistra. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, Baroni ai tifosi: "Tavares? Scoprirete quanto è forte" Nuno Tavares alla Lazio , ci siamo: il giocatore è arrivato al ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore ed è pronto di iniziare la sua nuova avventura. (TUTTO mercato WEB)

Ora è ufficiale: Nuno Tavares è un nuovo giocatore della Lazio. L'esterno portoghese è arrivato ad Auronzo di Cadore dove i biancocelesti stanno effettuando il ritiro estivo ed è stato salutato da un post su Instagram del club che lo ha ritratto sorridente scrivendo: "Benvenuto". (TUTTO mercato WEB)

E' un Como stellare: dopo Varane, contatti per Depay e Martial. Lazio, ecco Nuno Tavares: il portoghese ha raggiunto il ritiro biancoceleste - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Lazio, ecco Nuno Tavares: il terzino è arrivato nel ritiro di Auronzo di Cadore

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Nuno Tavares si è presentato stamattina nel ritiro di Auronzo di Cadore per iniziare la sua avventura alla Lazio. Il classe 2000 nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche e poi a Formello ha messo la firma su un contratto quinquennale a circa 2 milioni di euro di ingaggio (che andranno a salire di stagione in stagione). (ilmessaggero.it)