Conte: "Lo Stadium è stato il mio fortino...So che vuol dire giocare qui"

Dopo tre vittorie consecutive frena il Napoli di Antonio Conte pareggiando per 0-0 a Torino contro la Juventus . Le parole dell'allenatore degli azzurri nel post-partita ai microfoni di Dazn partendo dall'assetto in campo (4-2-3-1): " Nasce sicuramente dal fatto che Per la fine del mercato, praticamente l'ultimo giorno, sono arrivati sia McTominay che Gilmour ed è stato poi reintegrato anche Folorunsho. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Con un punto a partita nell'epoca dei 3 punti si retrocede.Weah centravanti al posto di Vlahovic è una roba che non si può vedere. E queste cose, le scrive uno che ha sempre considerato Motta un illuminato. (CalcioNapoli24)

Il pareggio a reti inviolate tra Juventus e Napoli non ha offerto lo spettacolo che i tifosi si aspettavano. Tuttavia, se il match è stato piuttosto noioso, sugli spalti è andata in scena una “partita” molto più vivace. (Napolipiu.com)

Ancora reti bianche, ma pochissima efficacia in attacco. La sostituzione di #Vlahovic per #Weah è cervellotica. (Tutto Juve)

Una storia d'amore travagliata quella tra Per la prima volta da quando non è più allenatore della Vecchia Signora, Conte è tornato allo Stadium con la presenza del pubblico sugli spalti. (SpazioJ)

Il Napoli grazie a una prova matura ha ottenuto un punto sul campo della Juventus. Alessandro D'Aria, match analyst, ad AreaNapoli.it ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Molte note positive per Conte. (AreaNapoli.it)

"Quando gli avversari ti aspettano non è facile per nessuno, ma siamo sulla strada giusta. Dobbiamo migliorare negli ultimi metri e provare a calciare anche da fuori, perché abbiamo tanti giocatori con queste caratteristiche". (La Gazzetta dello Sport)