EURO 2024 - Inghilterra-Slovenia: 0-0. Danimarca agli Ottavi: pari con la Serbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Danimarca e Slovenia hanno chiuso il girone a pari punti, ma a passare sono stati gli scandinavi per il miglior piazzamento nel Ranking. Si sono concluse le partite del Gruppo C di EURO 2024, e lo hanno fatto senza troppe emozioni. L'Inghilterra non è andata oltre lo 0-0 con la Slovenia, ma tanto le è bastato per passare il turno come prima nel girone a quattro punti. Un pari anche per Danimarca e Serbia: altro risultato a reti bianche, stavolta utile agli scandinavi per qualificarsi alla fase successiva della competizione, gli Ottavi di Finale, come seconda del suo raggruppamento, superando la Slovenia nonostante abbiano chiuso entrambe a pari punti: tre. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Inghilterra pareggia e va agli ottavi. Ma i tifosi fischiano Southgate Poco convincente la prova dell'Inghilterra che non è andata oltre un pari a reti bianche contro la Slovenia, seconda nel girone con 3 pari in altrettante partite. (TUTTO mercato WEB)

La Slovenia vittima di una clamorosa beffa agli Europei 2024: termina il girone a pari punti, scontri diretti, gol fatti e subiti con la Danimarca ma è solo terza per colpa del cartellino giallo preso da Bijol e per una sconfitta in un match dello scorso novembre 2023. (Fanpage.it)

INCONTRO A SORPRESA – Sebastiano Esposito giovane attaccante reduce da una stagione di prestito alla Sampdoria, è al centro delle attenzioni dopo un incontro avvenuto qualche minuto fa direttamente nella sede dell’Inter in Viale della Liberazione. (Inter-News)

Arrivano sempre più conferme sul futuro di Sebastiano Esposito dopo l‘incontro in sede Inter con i dirigenti dell’Empoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, si è parlato della formula del trasferimento. (Inter-News)

Gareth Southgate si è lamentato dell'atmosfera "insolita" che si respirava dopo lo 0-0 con la Slovenia che ha qualificato entrambe le nazionali agli ottavi dell'Europeo 2024. Mentre i giocatori sloveni festeggiavano con i propri sostenitori lo storico traguardo, il Ct e i calciatori inglesi sono stati accolti dai fischi e dal lancio di bicchieri pieni di birra quando si sono avvicinati al settore dello stadio di Colonia riservato ai loro tifosi. (Diretta)

Gareth Southgate si è lamentato dell'atmosfera "insolita" che si respirava dopo lo 0-0 con la Slovenia che ha qualificato entrambe le nazionali agli ottavi dell'Europeo 2024. Mentre i giocatori sloveni festeggiavano con i propri sostentori lo storico traguardo, il ct ed i calciatori inglesi sono stati accolti dai fischi e dal lancio di bicchieri pieni di birra quando si sono avvicinati al settore dello stadio di Colonia riservato ai loro tifosi. (TUTTO mercato WEB)