Napoli, fatta per Osimhen al Galatasaray: rinnova con gli azzurri e vola in Turchia

Novità in arrivo in casa Napoli: il Galatasaray ha avviato i contatti con il club partenopeo per provare a strappare dalle mani di Aurelio De Laurentiis il cartellino di Victor Osimhen. L'attaccante, dopo aver visto sfumare l'ipotesi Chelsea e l'ipotesi Arabia Saudita, è rimasto di proprietà del Napoli, ma fuori dalla rosa di Antonio Conte. Calciomercato Napoli, Osimhen nel mirino del Galatasaray Secondo gli ultimissimi rumors di calciomercato, il Galatasaray di Okan Buruk potrebbe essere una soluzione last minute per il nigeriano che è ancora alla ricerca di una soluzione per evitare di restare fuori rosa almeno fino al calciomercato di gennaio. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esistono davvero pochissime possibilità che l'attaccante nigeriano possa trasferirsi in questi campionati. Turchia o Qatar per Osimhen? Gazzetta: "Possibilità vicine allo zero" (Tutto Napoli)

Il Napoli e i soldi persi Osimhen Perché, a meno di clamorosi colpi di scena, il fuoriclasse nigeriano va in prestito secco al Galatasaray, ad Istanbul. (Secolo d'Italia)

De Laurentiis e il presidente del club turco hanno dato il placet all'operazione che il ds Manna e il collega Cenk Ergun stanno definendo. Si tratta di un prestito secco con l'ingaggio da 11 milioni di euro interamente pagato dal Galatasaray (Tuttosport)

Alvino a CN24: "Caso Osimhen? C'era un patto tra gentiluomini, qualcuno è venuto meno"

Rinnovo Osimhen – Continuano ad arrivare aggiornamenti incredibili per quel che riguarda il futuro di Victor Osimhen. Le novità non riguardano solo l’approdo al Galatasaray ormai imminente ma, continuano a stupire con nuovi avvenimenti che nessuno si sarebbe mai aspettato. (FantaMaster)

"Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Chiedo consiglio a voi tutti… Fiano, Taurasi o Greco?". (CalcioNapoli1926.it)

“De Laurentiis spende i soldi? È cambiato il presidente del Napoli, c’è stata una vera e propria rivoluzione dopo 19 anni di presidenza ed il cambio di rotta parte del carattere di De Laurentiis che stringe la mano a Conte e gli assicura che lo accontenterà in tutto e per tutto. (CalcioNapoli24)