Lecce, i cognati non vogliono pagare il funerale della suocera: finisce in rissa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una violenta rissa pochi minuti dopo la morte di una donna per questioni economiche. Questo quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Parabita, in provincia di Lecce: due uomini, rispettivamente 55 e 54 anni, si sono scontrati fisicamente perchè nessuno dei due voleva farsi carico delle spese del funerale della suocera. Dopo uno scontro verbale, i due cognati si sono fronteggiati prima a mani nude e poi impugnando delle armi, uno un coltello a serramanico e l'altro un bastone. (il Giornale)
Su altri giornali
I due, entrambi 54enni, sono stati denunciati per porto d'armi abusivo (Quotidiano di Sicilia)
Verranno celebrati domani, giovedì 19 dicembre, alle 14:30 nella chiesa di San Pietro Infine, nell’alto Casertano, i funerali di Alessio Matrunola, l’operaio di 32 anni deceduto lunedì mattina dopo essere precipitato da una scala priva di balaustra, in via Casilina sud a Cassino. (Frosinone News)
Il fatto è accaduto venerdì 13 dicembre e Parabita, in provincia di Lecce, una manciata di minuti dopo il decesso dell’anziana. E così la discussione su chi avrebbe dovuto pagare il funerale della donna si è trasformata in una violenta lite a colpi di coltello e bastone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Violenta lite con coltelli e bastoni tra due cognati per decidere chi doveva sostenere le spese per il funerale dell'anziana suocera morta in casa qualche ora prima. (quotidianodipuglia.it)
Entrambi sono stati denunciati per porto abusivo d'armi, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno e da TgCom 24. In provincia di Lecce, a Parabita, una violenta rissa è scoppiata tra due cognati di 54 anni, poco dopo la morte della suocera, riguardo alla responsabilità di pagare i funerali della donna. (Sardegna Live)
Violenta lite tra due cognati per decidere chi doveva sostenere le spese per il funerale dell’anziana suocera morta in casa qualche ora prima. E' accaduto a Parabita, in Salento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)