Trump e Zelensky fanno a botte durante l'incontro per le terre rare alla casa bianca, calci e pugni come due wrestler - IL VIDEO AI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Lo scontro alla Casa Bianca tra il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e il presidente americano Donald Trump ha scatenato l'ilarità social dove piovono video di botte tra i due. In alcuni c'è anche il vicepresidente Usa Jd Vance. In un filmato Zelensky e Trumpiniziano a tirarsi calci e pugni come due wrestler sul ring, in altri il presidente ucraino, il presidente Usa e JD Vance si picchiano tra loro e al tycoon si alza il parrucchino nella colluttazione. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Per di più l’ha fatto in inglese, una lingua che il nostro presidente ha appreso da poco e parla ancora male. «L’errore di Zelensky è stato accettare, suo malgrado, di scontrarsi frontalmente con Trump e Vance ben sapendo che le loro posizioni sono radicalmente diverse dalla sua. (Corriere della Sera)

Donald Trump infatti vorrebbe non solo le dimissioni di Volodymyr Zelensky, considerato un intralcio alle trattative di pace con la Russia, ma potrebbe molto presto sospendere gli aiuti militari a Kiev. (ilmessaggero.it)

Le regole della Community (The Insider)

Guerra Ucraina, ultimatum di Trump a Zelensky: «Non lo sosterremo a lungo». Il presidente Usa pronto a sospendere gli aiuti

Episodio 8823 marzo 2025 La strategia della liquidità di Buffett paga (per ora) di Andrea Franceschi (Il Sole 24 ORE)

Trump, attesa oggi la decisione sulla sospensione degli aiuti a Kiev Il Presidente degli Stati Uniti presenzierà oggi ad un incontro con alti funzionari, tra cui il segretario di Stato Marco Rubio e il segretario alla Difesa Pete Hegseth, per discutere delle misure da adottare nei confronti dell'Ucraina a seguito del disastroso incontro di venerdì scorso con il Presidente ucraino Zelensky che ha mandato in fumo qualsiasi possibilità di mettere fine all'escalation diplomatica tra Ucraina e Stati Uniti. (Il Giornale d'Italia)

L'amministrazione Usa incolpa il presidente ucraino per il fallimento del vertice alla Casa Bianca. (il Giornale)