VIDEO - Jannik Sinner, difesa e un riflesso clamoroso: Alcaraz può solo inchinarsi. Che spettacolo nel 2° set

VIDEO - Jannik Sinner, difesa e un riflesso clamoroso: Alcaraz può solo inchinarsi. Che spettacolo nel 2° set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ci si attendeva una battaglia all’arma bianca e la finalissima dell’ATP 500 di Pechino ( la diretta scritta) fra i due fuoriclasse della ‘next generation’ il numero uno del mondo Jannik Sinner e il numero due del ranking ATP Carlos Alcaraz non sta affatto deludendo le attese. Se il primo set si è risolto al tie-break 7-6 a favore dell’azzurro dopo 70 minuti di tennis per palati finissimi , nel secondo e decisivo set i due contendenti hanno ulteriormente alzato l’asticella specie nel corso di un ottavo game interminabile e in cui è successo tutto e il contrario di tutto. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E questo match non valeva solo la vittoria dell’Atp 500 di Pechino, valeva una prova di forza. Tutto il mondo del tennis attendeva nuovamente una finale tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner dopo Umago 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Per la terza volta nella storia del torneo, le prime due teste di serie sono arrivate a giocarsi il titolo. (SuperTennis)

In palio ci sono 500 punti e anche un ricco premio. In ogni caso Sinner rimarrà saldamente al comando della classifica ATP, mentre Alcaraz torna al numero 2. (Fanpage.it)

Sinner non riesce a difendere il titolo, Alcaraz vince l’Atp 500 di Pechino

Dario Puppo si è soffermato sulla finale del torneo ATP 500 di Pechino, vinta da Carlos Alcaraz contro Jannik Sinner, nell’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “Abbiamo assistito ad una grandissima partita. (OA Sport)

Di un altro pianeta. La sensazione è questa dopo aver assistito alla settimana di Pechino (Cina) e, se vogliamo, è una conferma. Sì, perché Jannik Sinner e Carlos Alcaraz hanno espresso nella Finale dell’ATP500 un livello decisamente superiore tutti e la sfida è stata tra le migliori della stagione. (OA Sport)

L'altoatesino ha vinto il primo set, poi lo spagnolo ha avuto la meglio nei due successivi Jannik Sinner (Tuscia Web)