Tournée Milan, Liberali e non solo: quanti “ex Primavera” chiamati da Fonseca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan ha dato il via alla tournée americana 2024. La squadra è partita verso gli Usa, Manchester City, Barcellona e Real Madrid saranno le avversarie ( DATE E ORARI ). Molti i giovani provenienti dalla Primavera convocati da Mister Paulo Fonseca. A cominciare da Mattia Liberali, trequartista classe 2007 che ha già saputo mettersi in mostra nell'amichevole austriaca contro il Rapid Vienna. Ma anche Hugo Cuenca, fantasista classe 2005 l'anno scorso tra i migliori con Abate. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Facciamo il punto sulla tourneè appena cominciata dai rossoneri in terra USA. Il diavolo alloggerà a...... Lorenzo Focolari Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 19:41) (Il Milanista)

(fonte: acmilan.com) Sul campo della Pingry High School, nel New Jersey, è iniziata questa mattina la tournée americana del Milan di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Il Milan è pronto per fare il suo esordio in terra americana. Stanotte a mezzanotte i rossoneri di Fonseca saranno di scena allo Yankee Stadium di New York dove affronteranno i campioni d’Inghilterra del Manchester City nella prima gara del Soccer Champions Tour 2024. (Milan News)

Stefano Bressi Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 19:28) Ieri pomeriggio il Milan è partito per gli Stati Uniti, dove disputerà alcune amichevoli, e oggi è prevista subito una conferenza stampa, in cui parleranno dirigenti, allenatore e Christian Pulisic, stella statunitense dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Nelle scorse ore è stata diramata la lista dei convocati di Paulo Fonseca per la tournee negli USA. Lorenzo Focolari Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 18:37) (Il Milanista)

A poco più di 24 ore dall’amichevole contro il Manchester City allo Yankee Stadium, Paulo Fonseca sembra aver sciolto due dubbi di formazione. Il tecnico del Milan, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dovrebbe lanciare dal primo minuto sia Ruben Loftus-Cheek che Fikayo Tomori con l’obiettivo di controllare la partita con il possesso. (Milan News 24)