Calciomercato Juve, 'Sancho arriva': le news dall'estero

Jadon Sancho a un passo dalla Juventus. Il colpo finale del calciomercato bianconero, secondo le news che arrivano oggi dall'estero, sembra quasi cosa fatta. RMC riferisce che la Juve e il Manchester United, proprietario del cartellino dell'esterno, hanno raggiunto un accordo per il passaggio del giocatore inglese in bianconero. Sancho dovrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito oneroso e con l'obbligo di riscatto per la Juve, che nella prossima stagione perfezionerebbe l'acquisto dopo la prima annata. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulla trattativa per Sancho. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Enzo Maresca, in conferenza stampa, si è soffermato anche sull'interesse del Chelsea per Jadon Sancho. L'inglese piace anche alla Juventus. (Tutto Juve)

Sancho Juve, c’è il sì dell’esterno al trasferimento in bianconero, ma con lo United la trattativa non è chiusa: le... (Juventus News 24)

Juventus, deciso il piano B in caso di mancato arrivo di Sancho: il nome

Vedi anche juventus Juve: ufficiale Conceiçao in prestito dal Porto: "Voglio vincere titoli, è quello che mi chiedono" Ormai fuori dal progetto dei Red Devils e non convocato nemmeno nella scorsa giornata per la gara contro il Brighton, Sancho è dunque pronto a rimettersi in gioco e a ripartire dalla Serie A per dimostrare tutte le sue qualità e mettersi alle spalle un periodo piuttosto complicato. (Sport Mediaset)

La Juventus ha raggiunto l'accordo con il Manchester United per il prestito con obbligo di riscatto di Jadon Sancho. (TUTTO mercato WEB)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato fra i giocatori valutati dalla società bianconera come alternativa all'inglese ci sarebbe anche Adli Juventus, deciso il piano B in caso di mancato arrivo di Sancho: il nome (Bianconera News)