Marin e Spinazzola, oggi le visite mediche a Villa Stuart. Buongiorno è in vacanza

Marin e Spinazzola, oggi le visite mediche a Villa Stuart. Buongiorno è in vacanza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

I due giocatori saranno presenti oggi a Villa Stuart per sostenere le visite mediche per conto della SSC Napoli. Il Napoli sta accelerando sul mercato estivo in maniera determinata, oggi sono attese le visite mediche di Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Buongiorno sarà in ordine di tempo il terzo colpo di mercato del Napoli. I primi due saranno oggi a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli ha concluso tre acquisti con la difesa che inizia a prendere una forma. Trattative che sembravano andare un po’ troppo per le lunghe, ma che alla fine si sono sbloccate nel migliore dei modi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha chiuso il suo primo colpo. Il primo regalo per la nuova gestione di Antonio Conte risponde al nome di Rafael Marín Zamora, meglio noto come Rafa Marin, difensore centrale classe 2002 che arriva con un'operazione importante e articolata dal Real Madrid e che rappresenta per il nuovo allenatore soltanto il primo dei colpi previsti in questo reparto del campo. (Calciomercato.com)

Rafa Marin sta per diventare un giocatore del Napoli. Tutto confermato, segnala Fabrizio Romano che il difensore spagnolo nella giornata di domani sosterrà le visite mediche. Operazione da 12 milioni di euro con diverse variabili: il Real Madrid... (SOS Fanta)

Marin è del Napoli, formula particolare di acquisto: tutte le cifre dell'affare

‘Lucho’ deluso soprattutto da… Il Napoli e la questione legata a Victor Osimhen: sembra che il PSG… Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Luis Enrique, del resto, ha bisogno di gol, tanti, per rimpiazzare Mbappé. (Terzo Tempo Napoli)

Marin-Spinazzola, ci siamo (CalcioNapoli1926.it)

Rafa Marin da domani sarà un calciatore del Napoli, la formula di acquisto è molto particolare: è prevista una recompra per il Real Madrid. (AreaNapoli.it)