Monza e Napoli in scioltezza: definito il quadro degli ottavi di Coppa Italia

Monza e Napoli in scioltezza: definito il quadro degli ottavi di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Prende forma il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: avanzano Monza e Napoli Vittorie in scioltezza di Monza e Napoli che si impongono sulle cadette Brescia e Palermo nelle ultime due gare dei sedicesimi di finale. Non steccano Napoli e Monza, impegnate in Coppa Italia nelle gare valevoli per i sedicesimi di finale contro Palermo e Brescia. Nella sfida delle 18.30, i brianzoli si sono imposti sulle rondinelle per 3-1: padroni di casa avanti dopo pochi minuto con Kyriakopoulos che di controbalzo batte Andrenacci sfruttando a dovere un cross dalla destra di Martins (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

In un derby lombardo che qualifica il Monza agli ottavi di finale, in programma a dicembre contro il Bologna fuori casa, i ragazzi di Nesta questa volta hanno dato l'impressione di dominare il gioco e arrivare più facilmente del solito alla conclusione. (MBNews)

La sua squadra ha regalato di fatto un tempo all'avversario che nei p (TUTTO mercato WEB)

A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! Dall’U-Power Stadium: Cristiano Tognoli e Maurizio Mombelli. (Bresciaingol)

Il Monza travolge il Brescia: agli ottavi di Coppa Italia è sfida al Bologna

Il Monza ritorna alla vittoria e, nonostante un ampio turnover, conquista un importante risultato nei sedicesimi di Coppa Italia con un netto 3-1 al Brescia allo stadio Brianteo. La squadra di Nesta veicola il match già nel primo tempo, sbloccando il risultato con Kyriakopoulos (5’), prima di fare bis con Pessina (11’) e allungare con il rigore di Caprari (40’) che vale la terza rete. (Tutto Napoli)

Bianco dalla panchina Il Monza di Alessandro Nesta è sceso in campo questo pomeriggio all'U-Power Stadium contro il Brescia, che milita in Serie B, per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, competizione che vedrà l'Empoli come avversario della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Al Monza basta un tempo per archiviare la pratica Brescia e staccare il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia , dove gli uomini di Alessandro Nesta se la vedranno contro il Bologna di Vincenzo Italiana. (Tuttosport)