Meteo Cagliari, previsioni da Martedì 23 a Giovedì 25 Luglio

Meteo Cagliari, previsioni da Martedì 23 a Giovedì 25 Luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Meteo Italia INTERNO

Martedì, 23 Luglio 2024 Il tempo a Cagliari il 23 Luglio sarà caratterizzato da un cielo sereno durante la maggior parte della giornata. Le temperature inizieranno a 23.5°C a mezzanotte, con un’umidità dell’84%. Il cielo resterà sereno fino alle prime ore del mattino, quando si potranno verificare brevi periodi di nuvolosità. Le temperature saliranno gradualmente fino a toccare il picco di 35.5°C alle 13:00. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunedì, 22 Luglio Le previsioni meteo per Ancona indicano un’instabilità atmosferica con l’alternanza di nuvolosità e schiarite nei prossimi giorni. Analizziamo nel dettaglio le condizioni previste per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Il tempo a Modena martedì sarà generalmente soleggiato con qualche nuvola sparsa. Le temperature si manterranno piuttosto elevate durante la giornata, con valori massimi attesi intorno ai 33-34°C. L’umidità sarà moderata, oscillando tra il 44% e il 76%. (Meteo Italia)

Il tempo a Milano martedì sarà caratterizzato da piogge e temporali al mattino, con un picco di precipitazioni previsto tra le 06:00 e le 09:00, seguito da un temporale con grandine alle 08:00. Le condizioni meteorologiche miglioreranno gradualmente nel corso della giornata, con il cielo che si schiarirà a partire dalle 12:00 e si trasformerà in sereno nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Meteo: martedì 23 e mercoledì 24 luglio temporali, venti e stop caldo africano! Ecco dove

Questo è un aggiornamento sulle previsioni del tempo per Catanzaro nei prossimi giorni. Martedì si prevede un cielo sereno con temperature in aumento, mentre mercoledì il tempo rimarrà stabile con un cielo sereno e temperature elevate. (Meteo Italia)

La città di Bari si prepara ad un periodo di stabilità atmosferica nei prossimi giorni. Martedì 23 Luglio, il cielo sarà prevalentemente sereno con una leggera presenza di nuvole e temperature che si manterranno costanti. (Meteo Italia)

Nel corso della prossima settimana i venti a tutte le quote si disporranno da nordovest favorendo un calo delle temperature verso valori vicini alle medie stagionali e ponendo fine alla lunga ondata di calore su tutte le regioni italiane. (METEO.IT)