Roma, c'è il sì di Dovbyk: ora si tratta col Girona

Sembra essere sempre più concreta la possibilità di vedere Artem Dovbyk con la maglia della Roma. Nelle scorse ore il suo agente ha chiuso la pista Atletico Madrid e il giocatore ha detto sì all'eventuale trasferimento in giallorosso. Il giocatore ha accettato con convinzione il progetto Roma ed è stato raggiunto un incontro di massima con l'entourage del centravanti che all'ombra del Colosseo guadagnerebbe 4 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi, per cinque anni. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Con Soulè pronto ad arrivare a Roma, il D.S. Ghisolfi continua a lavorare per rafforzare la rosa per De Rossi. In fase di arrivo la trattativa per l’attaccante dell’argentino, la Roma si muove per completare il reparto offensivo: nel mirino il capocannoniere della Liga Dovbyk ma non solo. (Radio Radio)

L'attaccante ucraino, accostato anche al Napoli, sembra aver scelto la Roma. Il suo agente ha allontanato l'ipotesi Atletico Madrid. (AreaNapoli.it)

Fonte: Tuttomercatoweb Nel contratto del giocatore una clausola da 40 milioni di euro ma la Roma sta provando a chiudere a una cifra inferiore e avrebbe alzato l'offerta, spingendosi a 36 milioni di euro, 4 in meno della clausola. (Torino Granata)

Mercato Roma LIVE: Dovbyk parte fuori in amichevole. Soulé atteso in città domani

Il primo colpo riguarda Matias Soulé dalla Juventus. Dopo un lungo tira e molla tra i due club, la Roma e i bianconeri hanno trovato un accordo per accontentare le richieste del giocatore argentino che ha da subito spinto per raggiungere i connazionali Dybala e Paredes nella capitale. (FantaMaster)

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Sono ore caldissime per il mercato della Roma. I giallorossi sono attivi e dopo aver chiuso la trattativa per Soulé che domani potrebbe arrivare nella Capitale, adesso Ghisolfi prova l'affondo finale per Dovbyk (ForzaRoma.info)