Skeleton Crew: la recensione del primi due episodi!

Skeleton Crew: la recensione del primi due episodi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La recensione dei primi due episodi (prima senza e poi con spoiler) della nuova serie di Star Wars Skeleton Crew. Con un giorno di anticipo, ha debuttato su Disney Plus la nuova serie live action di Star Wars, intitolata Skeleton Crew, tramite una premiere contenente i primi due episodi. Due puntate molto ben confezionate che fungono da preludio a questa nuova avventura nella galassia lontana lontana, all’interno delle quali possiamo respirare aria di casa ma anche un’interessante ventata di novità e molteplici ispirazioni esterne. (L'Insolenza di R2-D2)

Se ne è parlato anche su altre testate

Disponibile su Disney+ dal 3 dicembre. (Movieplayer)

Tra le novità in sala, le uscite maggiormente degne di nota sono The Strangers: Capitolo 1, Oceania 2 e Freud – L’ultima analisi, ma anche titoli meno conosciuti come Fiore Mio e Lirica Ucraina. Tra le notizie di questa settimana abbiamo una serie di novità legate a popolari serie TV in uscita, come Star Wars: Skeleton Crew e Squid Game 2, il cui trailer è stato recentemente reso pubblico. (Taxidrivers.it)

Guerre Stellari non è mai stato solo spade laser, Forza, Jedi, Sith e Skywalker. La bellezza di questo immaginario sta proprio nella sua vastità, una pluralità di idee, situazioni e scenari rappresentata per anni solo dal multimediale Universo Espanso attraverso romanzi, fumetti e videogiochi. (Multiplayer.it)

Jude Law debutta nel mondo di Star Wars con Skeleton Crew e svela qual è il suo film preferito della saga

Jude Law, 51 anni, è il protagonista di Skeletron Crew, la nuova serie spin-off del franchise Star Wars, che debutta su Disney+ il 2 dicembre. Otto episodi con al centro quattro ragazzini, 2 femmine e due maschi, che si imbarcano involontariamente su un’astronave di pirati nascosta sottoterra in un bosco che, sempre involontariamente, fanno decollare per una destinazione sconosciuta. (Vanity Fair Italia)

Quando Stranger Things ha riportato in auge i film d’avventura per ragazzi degli anni ‘80, lo ha fatto ammantandoli di un’aura dark: più Stand by Me di Rob Reiner e Stephen King che I Goonies di Richard Donner e Chris Columbus. (WIRED Italia)

È disponibile da oggi su Disney+, con i primi due episodi, Star Wars: Skeleton Crew, una nuova avventura nella Galassia che coinvolge anche Jude Law. (ComingSoon.it)