Skeleton Crew, il cast della serie tv con Jude Law che fa parte del franchise di Star Wars

Skeleton Crew, il cast della serie tv con Jude Law che fa parte del franchise di Star Wars
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/9 Webphoto Skeleton Crew è la serie di avventura fantascientifica creata da Jon Watts e Christopher Ford per la piattaforma di streaming Disney+ fa parte del franchise di Star Wars. Jude Law è il protagonista della serie, affiancato da Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Tunde Adebimpe, Kerry Condon e Nick Frost. Ecco tutti gli attori e le attrici che recitano sul set dello show, disponibile con i primi 2 episodi da martedì 3 dicembre su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) Star Wars: Skeleton Crew, trailer e data di uscita di uscita della serie teen con Jude Law (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Con un giorno di anticipo, ha debuttato su Disney Plus la nuova serie live action di Star Wars, intitolata Skeleton Crew, tramite una premiere contenente i primi due episodi. La recensione dei primi due episodi (prima senza e poi con spoiler) della nuova serie di Star Wars Skeleton Crew. (L'Insolenza di R2-D2)

L'attore ha parlato dell'emozione provata nell'entrare a far parte del franchise e svelato il film che ha amato di più. (ComingSoon.it)

Skeleton Crew è la serie perfetta per introdurre Star Wars ai bambini di oggi Star Wars: Skeleton Crew (Today.it)

Skeleton Crew, la recensione dei primi episodi: Questa è la serie Star Wars che stavamo cercando

L’approfondimento del mese è invece dedicato alla Giornata internazionale di solidarietà per il popolo palestinese. Tra le notizie di questa settimana abbiamo una serie di novità legate a popolari serie TV in uscita, come Star Wars: Skeleton Crew e Squid Game 2, il cui trailer è stato recentemente reso pubblico. (Taxidrivers.it)

Guerre Stellari non è mai stato solo spade laser, Forza, Jedi, Sith e Skywalker. Negli ultimi anni la TV ha cominciato a esplorare gli angoli più reconditi di Star Wars, passando per i Mandaloriani, la dicotomia tra il bene e il male ai tempi dell'Alta Repubblica in The Acolyte, le faide tra i signori del crimine in The Book of the Boba Fett, le cospirazioni di Andor e così via. (Multiplayer.it)

In pochi anni siamo passati dall'hype estremo per una nuova produzione targata Star Wars, come era stato il ritorno al cinema con la nuova trilogia inaugurata da J.J. Abrams, alla quasi disattenzione, tanto che alcune delle recenti produzioni per Disney+ non sembravo aver attecchito nell'immaginario del pubblico, anche laddove di qualità elevata come Andor. (Movieplayer)