Jude Law: “Solo i bambini conoscono il segreto per far vincere il bene”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il solito intuito nel 2001 Steven Spielberg aveva consegnato a Jude Law il ruolo di Gigolò Joe, mentore di un bimbo robot, nel film A. I. — Intelligenza artificiale. Da allora l’attore inglese si è specializzato in personaggi belli e ambigui al cinema, un’immagine tracimata sui tabloid: sotto i riflettori i tanti figli e le troppe donne, una storiella con la babysitter. Su questa ambivalenza … (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
In pochi anni siamo passati dall'hype estremo per una nuova produzione targata Star Wars, come era stato il ritorno al cinema con la nuova trilogia inaugurata da J.J. Abrams, alla quasi disattenzione, tanto che alcune delle recenti produzioni per Disney+ non sembravo aver attecchito nell'immaginario del pubblico, anche laddove di qualità elevata come Andor. (Movieplayer)
Al suo fianco in questa avventura infatti ci sono quattro ragazzini, per la parità due maschi e due femmine, e un androide nella migliore tradizione di Guerre stellari. «Era arrivato il momento di restituire Star Wars ai bambini», dice Jude Law, unico protagonista adulto, nel ruolo della simpatica canaglia Jod, della serie, dal 3 dicembre su Disney+. (GQ Italia)
Da quando The Mandalorian, la produzione supervisionata da Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla) e Dave Filoni (The Clone Wars), ha inaugurato le danze delle serie TV di Star Wars su Disney+, la saga ideata nel 1977 da George Lucas è stata decisamente più prospera in streaming che al cinema. (Today.it)
Star Wars: Skeleton Crew, recensione dei primi 3 episodi: l'avventura di quattro ragazzi persi nella galassia con un mix di mistero e scoperta L'avventura di quattro ragazzi dispersi nella galassia. (Gamesurf)
I richiami erano evidenti dopotutto ed è un paragone che nobilita sicuramente il progetto e che ha attirato tanta curiosità. Da quando sono arrivati i primi dettagli, tanto più i primi trailer, su Skeleton Crew, la nuova serie TV di Star Wars che inizia oggi su Disney+ in tanti l’hanno paragonata a un classico del cinema per ragazzi, ovvero I Goonies. (Orgoglionerd)
Sui set delle serie e dei film di Star Wars vigono delle regole alquanto bizzarre su ciò che è concesso portare o non portare sul set "Nessuno ti dice che non ci sono bottoni. (Movieplayer)