Juventus, retroscena Tudor-Thiago Motta: è successo tutto lontano da occhi indiscreti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha fatto tabula rasa di quanto accaduto fino a questo momento ed è ripartita da Tudor: ecco però cos'è successo all'interno della Continassa. La Juventus è ripartita, in questa sosta per gli impegni delle nazionali e ufficialmente dalla giornata di ieri, da Igor Tudor. L'obiettivo principale è (SpazioJ)
Su altri media
La dirigenza bianconera, dopo aver deciso di esonerare Thiago Motta, ha scelto Igor Tudor come nuovo tecnico. L'ex Lazio, non ancora a Torino, arriverà in città in serata e avrà un contratto di quattro mesi con opzione di rinnovo a favore della società. (ilmessaggero.it)

E quindi alla fine la Juventus ha passato il suo metaforico Rubicone: via Thiago Motta, dentro Igor Tudor, almeno fino alla fine della stagione. Una decisione forte, in primo luogo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che ha scelto di abortire il progetto tecnico lanciato la scorsa estate, nel tentativo di salvare il salvabile (cioè il quarto posto, che porterebbe la Juve alla prossima Champions League). (L'Ultimo Uomo)