Igor Tudor, chi è il nuovo allenatore della Juventus: il passato da calciatore, la carriera, la famiglia, la parentesi alla Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus cambia allenatore. La dirigenza bianconera, dopo aver deciso di esonerare Thiago Motta, ha scelto Igor Tudor come nuovo tecnico. L'ex Lazio, non ancora a Torino, arriverà in città in serata e avrà un contratto di quattro mesi con opzione di rinnovo a favore della società. Il mister croato, che alla Juventus ha un passato sia come calciatore che come vice allenatore, dovrà risollevare un ambiente depresso e centrare la qualificazione alla prossima Champions League (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
E quindi alla fine la Juventus ha passato il suo metaforico Rubicone: via Thiago Motta, dentro Igor Tudor, almeno fino alla fine della stagione. Una decisione forte, in primo luogo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che ha scelto di abortire il progetto tecnico lanciato la scorsa estate, nel tentativo di salvare il salvabile (cioè il quarto posto, che porterebbe la Juve alla prossima Champions League). (L'Ultimo Uomo)
L'obiettivo principale è La Juventus è ripartita, in questa sosta per gli impegni delle nazionali e ufficialmente dalla giornata di ieri, da Igor Tudor. (SpazioJ)