Gli auguri di Meloni: ‘Costruiamo una Italia forte’

Gli auguri di Meloni: ‘Costruiamo una Italia forte’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AltaRimini INTERNO

“E’ la vigilia di Natale e voglio fare gli auguri a tutti voi. E c’è anche chi in queste ore non riuscirà a stare a casa con i propri cari, che continuerà ad essere al servizio di tutti, penso alle forze armate, alle forze dell’ordine, ai medici e a tutti quelli che garantiscono i servizi essenziali per i cittadini. Grazie per quello che fate e farete in questi giorni”. Giorgia Meloni interviene con un videomessaggio sui social in occasione delle feste natalizie. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre testate

Cosa ci aspetta nel 2025 in Svizzera: prospettive per la Ginevra internazionale Donald Trump taglierà i viveri alla Ginevra internazionale, che dipende fortemente dai finanziamenti americani? Nonostante le incertezze, le organizzazioni sul campo cercheranno di far rivivere il diritto di guerra e di aiutare le vittime dei conflitti in tutto il mondo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il 2024 segna un anno straordinario per Andreas Muller e Veronica Peparini, che hanno celebrato il loro primo Natale da genitori. Le piccole Ginevra e Penelope, nate il 18 marzo, hanno riempito le loro vite di gioia e amore. (SofiaOggi.com)

Attraverso i social arrivano gli auguri dei leader politici per Natale. (La Stampa)

Giorgia Meloni e Ginevra celebrano un Natale in famiglia tra tradizioni e nuovi inizi

Gli auguri di Natale dei politici italiani: messaggi di pace e speranza Numerosi leader politici italiani hanno condiviso sui social media i loro auguri Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, ha pubblicato una foto insieme alla figlia davanti all'albero di Natale, accompagnata dal messaggio: "Che questi giorni portino gioia, serenità e momenti speciali a voi e a tutti i vostri cari. (Ottopagine)

Alla fine del messaggio di auguri a tutti gli italiani postato sui social alla vigilia di Natale, Giorgia Meloni ha lasciato cadere una frase che tiene insieme il bilancio dell’anno che si chiude e le speranze per quello che si apre: «Ricarichiamo le batterie, perché ci attende un 2025 altrettanto impegnativo, per continuare a costruire una Italia forte e ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto». (Corriere Roma)

In occasione delle festività natalizie, il premier Giorgia Meloni ha condiviso un tenero momento con la figlia Ginevra sui social. La foto, che ritrae entrambe le sorridenti mentre si abbracciano, è stata accompagnata da un messaggio di auguri per una giornata piena di gioia e serenità per tutte le famiglie. (SofiaOggi.com)