Natale con Meloni: dove sono le purghe e l’olio di ricino?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appena due anni or sono la martellante propaganda turbo-progressista di mezzo mondo dipingeva un’Italia letteralmente in balia delle squadracce d’azione al servizio di una pericolosa estremista di destra che di lì a poco avrebbe compresso le libertà fondamentali, sospeso la democrazia e restaurato il Gran consiglio del fascismo e le leggi fascistissime. “L’Italia dovrebbe avere il primo governo di estrema destra dopo Mussolini”, titolava con evidente preoccupazione il Washington post all’indomani del successo elettorale del 25 settembre 2022, accostando sprezzantemente Giorgia Meloni a Benito Mussolini e rievocando senza troppi giri di parole il ritorno nel Belpaese del regime fascista, un secolo dopo la Marcia su Roma (Nicola Porro)
Su altre fonti
Giorgia Meloni ha pubblicato sui suoi canali una foto che la ritrae con in braccio la figlia Ginevra, di spalle, dinanzi a un caminetto: «A voi e alle vostre famiglie, i miei migliori auguri per una giornata colma di serenità e gioia», scrive la premier, che la sera della vigilia, a San Pietro, ha assistito all’apertura della Porta Santa da parte di papa Francesco: «Buon Natale». (La Stampa)
"E'la vigilia di Natale e voglio fare gli auguri a tutti voi. E c'e' anche chi in queste ore non riuscirà a stare a casa con i proopri cari, che continuerà ad essere al servizio di tutti, penso alle forze armate,alle forze dell'ordine ai medici e a tutti quelli che garantiscono i servizi essenziali per i cittadini". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Grazie per quello che fate e farete in questi giorni”. Giorgia Meloni interviene con un videomessaggio sui social in occasione delle feste natalizie. (AltaRimini)
Auguri di Natale di Meloni: continuiamo a costruire Italia ambiziosa 24 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Giorgia Meloni e la figlia Ginevra (il Giornale)
Scrive così, sui social, il senatore e leader di Italia Viva Matteo Renzi, a commento della foto di una pagina di un'agenda, con un messaggio scritto a penna. Lo scrive su X la presidente del Consiglio Giorgia Meloni che posta una propria foto mentre è abbracciata alla figlia Ginevra, sullo sfondo di un caminetto acceso. (Corriere Roma)