Gli auguri di Meloni e quel «ricarichiamo le batterie»: gli ostacoli che aspettano la premier dopo la tregua di Natale

Gli auguri di Meloni e quel «ricarichiamo le batterie»: gli ostacoli che aspettano la premier dopo la tregua di Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere Roma INTERNO

Alla fine del messaggio di auguri a tutti gli italiani postato sui social alla vigilia di Natale, Giorgia Meloni ha lasciato cadere una frase che tiene insieme il bilancio dell’anno che si chiude e le speranze per quello che si apre: «Ricarichiamo le batterie, perché ci attende un 2025 altrettanto impegnativo, per continuare a costruire una Italia forte e ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto». (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri media

Per augurare a tutti un buon Natale Giorgia Meloni ha scelto una foto in cui sorride all'obiettivo con la figlia Ginevra che l'abbraccia: "A voi e alle vostre famiglie, i miei migliori auguri per una giornata colma di serenità e gioia", si legge a corredo del post della premier che, come da tradizione, sta trascorrendo questa giornata in famiglia, con la mamma Anna Paratore e la sorella Arianna. (Today.it)

Di Paolo Gli auguri di Natale del nostro Presidente del consiglio, intelligentemente non ripreso dalla cucina per non richiamare futili paragoni con Martha Stewart, mi sono parsi corretti, almeno per un po’: in fondo è sacrosanto ringraziare tutti quelli che ogni giorno lavorano per il nostro paese e per coloro che ci vivono: forze dell’ordine, medici, lavoratori, etc. (Il Fatto Quotidiano)

E c'e' anche chi in queste ore non riuscirà a stare a casa con i proopri cari, che continuerà ad essere al servizio di tutti, penso alle forze armate,alle forze dell'ordine ai medici e a tutti quelli che garantiscono i servizi essenziali per i cittadini". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Natale dei leader. Meloni con la figlia, von der Leyen: “L’Europa alla prova, restiamo uniti”

Leggi tutta la notizia 'E'la vigilia di Natale e voglio fare gli auguri a tutti voi. (Virgilio)

Donald Trump taglierà i viveri alla Ginevra internazionale, che dipende fortemente dai finanziamenti americani? Nonostante le incertezze, le organizzazioni sul campo cercheranno di far rivivere il diritto di guerra e di aiutare le vittime dei conflitti in tutto il mondo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Giorgia Meloni ha pubblicato sui suoi canali una foto che la ritrae con in braccio la figlia Ginevra, di spalle, dinanzi a un caminetto: “A voi e alle vostre famiglie, i miei migliori auguri per una giornata colma di serenità e gioia”, scrive la premier, che ieri sera a San Pietro ha assistito all’apertura della Porta Santa da parte di papa Francesco:… (la Repubblica)