Inzaghi: «Serve un approccio migliore qui a Cagliari! Un solo pensiero»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi ha parlato dall’Unipol Domus dove tra pochissimo, alle ore 18, andrà in scena Cagliari-Inter, anticipo valevole per la diciottesima giornata di Serie A che chiude il 2024. Ecco tutte le sue dichiarazioni nel pre-partita di DAZN APPROCCIO – Simone Inzaghi è intervenuto così prima di Cagliari-Inter: «Come stanno i ragazzi? Abbiamo avuto 5 giorni, nel senso che lunedì abbiamo giocato con il Como, poi abbiamo festeggiato il Natale e poi abbiamo cercato di preparare questa partita recuperando de Vrij mentre Acerbi, Darmian e Pavard proveremo a recuperarli al più presto. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'intervista parte con un riferimento alle statistiche, tra vittorie e gol messi a segno e incassati: "Chiaramente i numeri sono sempre importanti, a fine primo tempo abbiamo fatto i complimenti alla squadra perché non era semplice venire qui a Cagliari e vincere contro una formazione tenace e ferita dalle tre sconfitte consecutive, ma viva. (Fcinternews.it)
LA PRESTAZIONE – L’ultimo match del 2024 sorride alla squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri escono con un ampio risultato anche da Cagliari-Inter, che finisce per aggiungere tre punti importantissimi alla classifica. (Inter-News)
A commentare per primo il risultato di questo pomeriggio all'Unipol Domus è proprio il Toro di Bahia Blanca che a DAZN al novantesimo minuto dice: "Sono contento soprattutto perché abbiamo affrontato una squadra in forma, e per noi questa battaglia prima di andare in Arabia per la Supercoppa era molto importante. (Fcinternews.it)
Lautaro Martinez ,attaccante e capitano, dell’Inter, è intervenuto nel post partita, al termine della gara dell’Unipol Domus contro il Cagliari. Le sue parole ai microfoni di Dazn: IL RITORNO AL GOL – «Sisi, sono contento principalmente perché abbiamo affrontato per le sue cose e per noi questa vittoria era molto importante prima di andare a Riyadh a fare la Supercoppa. (Cagliari News 24)
L'Inter chiude alla grande il suo 2024: 0-3 al Cagliari. Lautaro torna al gol Ottantanove punti in un 2024 difficile da dimenticare. L'Inter chiude con una vittoria il miglior anno nella gestione di Simone Inzaghi, superando il Cagliari a domicilio col risultato di 3-0. (Milan News)