Taremi out, l’Inter torna sul mercato degli attaccanti?

L’Inter potrebbe tornare sul mercato degli attaccanti dopo l’inaspettato infortunio di Mehdi Taremi: Marotta e Ausilio starebbero pensando ad un ex nerazzurro. L’infortunio muscolare di Mehdi Taremi (risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra) starebbe spingendo la società nerazzurra sempre più a fare delle attente riflessioni, sopratutto in considerazione del fresco ricordo dei lunghi tempi di recupero che ha dovuto affrontare Marko Arnautovic per i continui problemi al bicipite femorale sinistro. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter spera di incassare un buon tesoretto dalle cessioni per sferrare i colpi finali in questo calciomercato estivo. Non è una. (Spazio Inter)

Agoumé lascia l’Inter per il Siviglia, formalmente a titolo definitivo ma in realtà con una formula piuttosto strana. Che permetterà di guadagnare sì, ma in maniera differita: ne parla Tuttosport. (Inter-News)

E così, il portiere che ha giocato nell’ultimo anno con il Napoli, l prossima stagione sarà il titolare dei grifoni. Arriva dall’Atalanta Gollini, per difendere la porta del Genoa nell’imminente stagione. (Fantapazz News)

Carboni, tra Inter e Marsiglia arriva l’ultimo accordo! Tutti i dettagli

SCELTA PESANTE – A parlare del baby Valentin Carboni, l’ex Inter Ezequiel Schelotto. L’esterno argentino, nell’ultima stagione in Serie D al Barletta, ha parlato così del gioiello nerazzurro a Sportitalia. (Inter-News)

OPERAZIONE – Lucien Agoumé sta per diventare un nuovo giocatore del Siviglia. In questa settimana la trattativa si sta chiudendo tra il club spagnolo e l’Inter, che cercava assolutamente al più presto di definire una cessione. (Inter-News)

Valentin Carboni presto diventerà un nuovo giocatore del Marsiglia. Accordo raggiunto con l’Inter sia sulla formula che sulle cifre. Le prossime tappe. (Inter-News)