Inter-Torino 3-2, pagelle: Thuram favoloso 9, Bisseck opaco 5

L'Inter vince per 3-2 contro il Torino a San Siro. Yann Bisseck sbaglia e viene sostituito a fine primo tempo, Marcus Thuram rimedia e ne segna tre in fila. Le pagelle della gara. YANN SOMMER 6 – Inizia la partita con un'ottima parata in estensione su Ricci, poi subisce l'ennesimo gol da Zapata. Il colombiano è bravo a tirare alto, impossibile da parare. Inter-Torino, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 5 – Sbaglia il passaggio in uscita, poi sbaglia anche l'uscita subendo il cartellino giallo e lasciando scoperta la difesa punita infatti da Zapata. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Ricci ha parlato subito dopo il fischio finale di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata di campionato, ultima prima della sosta per le Nazionali. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita (Inter-News)

Inter-Torino, le parole di Inzaghi Simone Inzaghi ha esordito nell'intervista post-partita commentando la gara: "Abbiamo fatto tre vittorie consecutive dopo un derby perso. (GianlucaDiMarzio.com)

Simone Inzaghi si è così espresso nel pre-partita di Inter-Torino, match valido per la settima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025. (Inter-News)

Thuram infortunato, dopo il brutto fallo di Maripan: "La caviglia si è girata, aspetto gli esami"

PROTAGONISTA – L’Inter ha battuto il Torino 3-1 nella settima giornata di Serie A, in una gara caratterizzata dall’impronta indelebile di Marcus Thuram, autore di una splendida tripletta. Il francese è stato il vero mattatore dell’incontro, segnando due gol nel primo tempo al 25′ e al 35′ e chiudendo il match al 60′. (Inter-News.it)

Duvan Esteban Zapata Banguera Milinkovic-Savic: 6 Thuram gli ha fatto tre gol, ma non ha responsabilità sui primi due ed evita un passivo peggiore. Il traversone di Darmian non ha trovato nessun compagno pronto a raccoglierlo (5’). (Torino Granata)

Per Marcus Thuram una serata da incorniciare per i 3 gol segnati al Torino che hanno consegnato i 3 punti all'Inter. Ma anche preoccupazione per il brutto fallo di Maripan: "Ho preso una brutta botta, ora aspettiamo gli esami". (Fanpage.it)