VIEIRA, Balotelli contro l'Udinese? Sta lavorando bene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visto che ha detto che l'Udinese è una squadra fisica, domani un giocatore come Balotelli può essere una carta? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Patrick Vieira, allenatore del Genoa che a due giorni dalla sfida contro l'Udinese - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Non voglio prendere decisioni in base all’altezza del giocatore (sorride, ndr). La cosa più importante è avere un modo di giocare chiaro. (Firenze Viola)
Su altre testate
“Leali sta facendo benissimo. Così il tecnico del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa svelando una parte della... (SOS Fanta)
Una gara cruciale per entrambe le squadre: da una parte i liguri, che cercano di uscire dalla zona calda della classifica, dall'altra i friulani, forti delle buone prestazioni casalinghe, desiderosi di consolidare l'andamento positivo davanti ai propri tifosi. (DerbyDerbyDerby)
«Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate» ha affermato il tecnico dell'Udinese in conferenza stampa (Pianetagenoa1893.net)
Alla vigilia del match contro il Genoa il tecnico manifesta un po' di insoddisfazione dopo i recenti risultati e fa intendere che potrebbero esserci cambiamenti tattici: "Nell'ultima settimana abbiamo testato anche la difesa a 4, il tridente è una delle possibilità". (Diretta)
Ci stiamo allenando durante la settimana con le due punte, però poi c'è anche l'opzione Thauvin, può giocare Iker Bravo che contro il Venezia ha fatto un'ottima mezz'ora. La coppia con Lucca e Davis è una delle possibilità che ho a disposizione e devo riflettere su tutte le possibili opzioni. (SOS Fanta)
Seconda conferenza stampa da tecnico del Genoa per Patrick Vieira.Tra le tante domande a cui l'allenatore francese ha risposto in vista della gara di domenica in casa dell'Udinese c'è stata anche quella sul possibile impiego di Mario Balotelli, fin qui sceso in campo poco più di venti minuti da quando è approdato in rossoblù: "Mario è un giocatore importante - ha spiegato Vieira - in questi giorni ha lavorato molto bene e deve continuare così. (Calciomercato.com)