Il Napoli cerca di consolidare la vetta contro un Torino desideroso di riscatto

Il Napoli cerca di consolidare la vetta contro un Torino desideroso di riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli cerca di consolidare la vetta contro un Torino desideroso di riscatto. Ecco le quote dei traders sul match dello ‘Stadio Torino’ La capolista Napoli fa visita ad un Torino in grande crisi di risultati dopo il grave infortunio di Duvan Zapata. Allo ‘Stadio Torino’ i partenopei ci arrivano dopo l’importante successo con la Roma che ha ridato loro i tre punti dopo due partite. La classica rimane cortissima, con gli uomini di Antonio Conte che, a quota 29 punti, conservano una lunghezza di vantaggio sul gruppo delle secondo composto da Inter, Fiorentina, Lazio e Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"C’è ancora una giornata prima di prendere le decisioni finali. Com'è la situazione riguardo Vitinha e Messias? (Tutto Juve)

Una gara cruciale per entrambe le squadre: da una parte i liguri, che cercano di uscire dalla zona calda della classifica, dall'altra i friulani, forti delle buone prestazioni casalinghe, desiderosi di consolidare l'andamento positivo davanti ai propri tifosi. (DerbyDerbyDerby)

«Sono un paio di giorni che ci stiamo concentrando su loro. Ci sono ancora elementi poco conosciuti, sappiamo che vogliono giocare dal basso, come noi». Kosta Runjaic ha inquadrato le caratteristiche del Genoa nel corso della conferenza stampa odierna. (Pianetagenoa1893.net)

Bartoccini MC Restauri, Marangi: “Arriva una Roma agguerrita e in cerca di riscatto”

La cosa che ho chiesto ai giocatori è di mettermi in difficoltà quando dovrò scegliere i titolari. Mi piace la competizione tra i giocatori in allenamento perché porta le seduta ad altissimo livello. (Tuttosport)

Le Black Angels, undicesime con otto punti, vogliono cavalcare l’onda dopo i due successi consecutivi con Cuneo e Firenze: battere anche le capitoline, che stazionano momentaneamente in fondo alla classifica insieme a Cuneo con quattro punti, significherebbe lanciare davvero un gran segnale in ottica salvezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Ha fatto bene tutta la squadra abbiamo fatto una bella prestazione collettiva. Ed è per quello che i giocatori fanno vedere la loro qualità quando una squadra gioca bene la qualità si vede sempre "E’ stata una settimana dove abbiamo lavorato veramente bene. (Fantacalcio ®)