Ragazzo muore sul colpo in un incidente in auto: dichiarato il decesso in ospedale del suo amico

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini 5 Bara Diop, foto da Facebook Non ce l'ha fatta uno dei due amici ricoverati in gravissime condizioni in ospedale dopo l'incidente all'alba di ieri domenica 28 luglio a Casorezzo, nel Milanese. Nel violento impatto è morto sul colpo il 23enne Ismaila Cissé, mentre a distanza di ore è morto l'amico Diop Modou Bara: era ricoverato al Policlinico di Milano dove era arrivato in gravissime condizioni. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dinamica dell’incidente vicino a Milano La dinamica dell'incidente vicino a Milano (Virgilio Notizie)

Lutto anche a Mesero per il ribaltamento di Casorezzo, a seguito del quale sono deceduti due giovani: il 24enne Bara Modou Diop e il 23enne Ismaila Cissé. L'incidente stradale avvenuto sulla Sp 149 alle 4 di domenica 28 luglio è costato infatti la vita a un ex giocatore del Vela Mesero. (Prima Milano Ovest)

Casorezzo (Milano), 28 luglio 2024 – La provinciale 149 a Casorezzo è stata teatro di un incidente mortale intorno alle 4 di questa mattina: per cause ancora da chiarire un’autovettura con a bordo tre persone, tra le quali un 22enne, si è ribaltata nel tratto al di fuori del centro abitato uscendo di strada. (IL GIORNO)

Bara Diop morto insieme all’amico nell’incidente a Casorezzo: “Ricorderemo il tuo sorriso timido”

Sono entrambi feriti. Dentro, tra il metallo accartocciato, ci sono due ragazzi imprigionati. (Corriere Milano)

Casorezzo (Milano), 28 luglio 2024 – Un rettilineo da percorrere nelle prime ore della mattina, dopo una nottata passata con amici, e poi il conducente che perde il controllo dell’auto in un tratto in cui la strada provinciale corre tra i campi, a cavallo degli abitati di Casorezzo e Parabiago, la carambola e il mezzo che si ribalta più volte a bordo strada e ferma la sua corsa nei campi: ha perso la vita così, nella prima mattinata di oggi, il 23enne Ismaila Cisse, originario del Senegal, residente a Cornaredo. (IL GIORNO)

Uno dei tre giovani, Ismaila Cissè, era deceduto sul colpo, mentre altri due ragazzi che erano con lui erano rimasti feriti e portati in ospedale. Bara Diop, 24 anni, non ce l’ha fatta: a darne notizia la Vela Mesero, la squadra di calcio dilettantistica in cui giocava il ragazzo. (IL GIORNO)