Maltempo a Molfetta: auto bloccate nel sottopasso di via Terlizzi. Conducenti in salvo

Molfetta è letteralmente paralizzata per la bomba d'acqua che dalle 18:30 di oggi sta allagando la città.Grandi problemi nella zona del sottopasso di via Terlizzi, dove due auto sono rimasta bloccate proprio dal flusso di acqua. Una, in particolare, pare in grossa difficoltà in quanto quasi del tutto sommersa.La strada è del tutto bloccata dalla Polizia locale in entrambi i sensi di marcia. Sul posto anche i Vigili del Fuoco: fortunatamente, i conducenti delle due auto sono usciti dai rispettivi mezzi prima di essere sommersi e dunque, a parte il grande spavento, sono in salvo. (MolfettaViva)

Ne parlano anche altri giornali

Una nuova ondata di maltempo è prevista nelle prossime ore in tutta la Regione Puglia, tanto che la protezione civile ha diramato l'allerta gialla a partire dalle ore 12 di domani, 24 luglio, fino alle 20. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per fortuna, i conducenti sono usciti in tempo dal mezzo e la stessa cosa è avvenuta per un'auto impantanata all'inizio di via Ruvo.Segnalazioni di difficoltà nella circolazione veicolare ci sono state anche alla zona industriale e in via Ugo La Malfa. (MolfettaViva)

Nel frattempo, la Protezione Civile ha diramato un’allerta gialla per le prossime 12 ore. Tuttavia, il video dell’evento ha rapidamente fatto il giro del web . (StatoQuotidiano.it)

Il nubifragio ha generato diffusi allagamenti, bloccando anche diverse auto nei sottopassi. Il forte nubifragio non ha risparmiato anche le località di Terlizzi, Giovinazzo e Bitonto. (iLMeteo.it)

E’ stato un pre serata abbastanza complesso quello vissuto a Molfetta. La violenta scarica d’acqua che si è abbattuta in città ha colpito soprattutto “il vico”, tres d’union tra periferia e centro. (MolfettaLive)

Il fenomeno Incremento dei casi: Secondo la Polizia Postale, nel 2023 si è registrato un aumento del 6% dei reati informatici tentati rispetto al 2022. (Frosinone News)