Una fiaccolata per Larimar. I tanti dubbi sulla sua morte

Proseguono le indagini sulla tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa, a Piazza Armerina. LA MADRE. La madre della ragazza, intervistata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

«È impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita - ha riferito la donna nel corso di «Mattino 4» - E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. Johary Annaloro, madre di Larimar, la quindicenne siciliana trovata impiccata ad un albero a Piazza Armerina, vicino enna, lo scorso 6 novembre, ha annunciato di aver riferito agli inquirenti i nomi dei possibili responsabili della morte della figlia. (Tp24)

La mamma urla convinta: «Me l'hanno ammazzata». E la Procura per i minorenni di Caltanissetta che indaga, seppur non ufficialmente, sembra non escludere nessuna pista, anche se per il momento non modifica l'ipotesi di reato. (leggo.it)

Lo ha detto Johary Annaloro, la madre di Larimar Annaloro, la 15enne trovata imp… "Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (La Repubblica)

Una fiaccolata di Larimar, mentre i dubbi sulla morte della 15enne continuano

Abbiamo fatto nomi e cognomi. Non posso dire su chi cadono i miei sospetti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

"È stata uccisa e so chi è stato": Johary Annaloro, la madre della 15enne Larimar trovata impiccata in giardino a Piazza Armerina, vicino a Enna, il 5 novembre scorso, lo ha detto a proposito della figlia a Mattino 4, in collegamento con Federica Panicucci e Francesco Poletti. (Liberoquotidiano.it)

A partire dalle ore 20 di venerdì 22 novembre, il corteo – organizzato dall’equipe di pastorale giovanile diocesana, in collaborazione con il Comune di Piazza Armerina e la Polisportiva Armerina – è partito da piazza Falcone e Borsellino e ha raggiunto le vie cittadine fino alla chiesa di Sant’Antonio, dove si è svolto un momento di preghiera per la 15enne trovata impiccata. (Quotidiano di Sicilia)