Croazia-Albania 2-2: Gjasula al 95’ fa un regalo all’Italia

AMBURGO – L’altalena emotiva di Croazia-Albania, che non si erano mai incontrate in un grande torneo, è tutta nella parabola di Klaus Gjasula. Il ragazzone di Tirana, 35 anni il prossimo dicembre, è entrato in campo al minuto 27 del secondo tempo. Il primo pallone che ha toccato lo buttato nella propria porta, regalando il vantaggio ai croati. In pieno recupero ha segnato però nella porta giusta, chiudendo sul 2-2 una partita bellissima e brutale, chiusa con le lacrime di Kostic, che ci aveva sperato, l’abbraccio di tutti a tutti, e le due squadre a prendersi gli applausi dell’intero stadio. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La sfida tra Croazia e Albania interessa da vicino l'Italia di Luciano Spalletti che sorride dopo il pareggio tra le due squadre che avvicina gli ottavi agli azzurri. Partita combattuta tra i ragazzi di Sylvinho e i balcanici, come con l'Italia il vantaggio albanese arriva presto: assist di Asani per Laci che di testa batte Livakovic. (ForzaRoma.info)

"Non immaginavo che avremmo festeggiato il mio compleanno in modo così deludente. Sarebbe stato molto più bello se avessimo preso tutti e tre i punti e sembrava che dovesse andare così, almeno fino agli ultimi secondi. (Fantacalcio ®)

Termina 2-2 il secondo “Derby atalantino” del Gruppo B tra la Croazia di Mario Pašalić e l’Albania di capitan Berat Djimsiti: con l’ingresso di SuperMario allo scoccare della ripresa, i due nerazzurri hanno condiviso il rettangolo di gioco per tutto il secondo tempo. (Atalanta)

Europei oggi in TV, le partite su Rai e Sky: dove vedere Danimarca-Inghilterra e Slovenia-Serbia

Il centrocampista atalantino non si dà per vinto, nonostante l'unico punto raccolto finora in 180' Alex Iozzi 19 giugno 2024 (modifica il 19 giugno 2024 | 20:28) (CalcioNapoli1926.it)

CROAZIA (A cura di Paolo Lora Lamia) Risultato finale: Croazia-Albania 2-2 (TUTTO mercato WEB)

Le partite di oggi, giovedì 20 giugno, sono tre. Ce n'è una però che prevale su tutte ed è ovviamente Italia-Spagna, partita valida per la 2ª giornata del Girone B di Euro 2024. L'incontro tra le nazionali di Spalletti e de la Fuente si disputerà a Gelsenkirchen e inizierà alle ore 21. (Fanpage.it)