"Trascinato giù dall’aereo e picchiato dalla polizia", la denuncia del calciatore Stephane Omeonga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il 25 dicembre sono stato vittima della brutalità della polizia". La denuncia è del calciatore belga Stephane Omeonga, ex Avellino, Genoa e Pescara in Italia e che attualmente gioca in Israele nel Bnei Sakhnin. "Durante un volo tra Roma e Tel Aviv - si legge in un post su Instagram accompagnato da un video - dopo essere salito a bordo e aver preso posto, uno steward mi ha avvicinato per un presunto problema con i miei documenti e mi ha chiesto di lasciare l'aereo. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
"Il 25 dicembre sono stato vittima della brutalità della polizia. Confidando nella validità dei miei documenti, gli ho chiesto con calma che tipo di problema fosse. (Tutto Juve)
(Adnkronos) – “Il 25 dicembre sono stato vittima della brutalità della polizia”. La denuncia è del calciatore belga Stephane Omeonga, ex Avellino, Genoa e Pescara in Italia e che attualmente gioca in Israele nel Bnei Sakhnin (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
miei documenti, gli ho chiesto con calma che tipo di problema della brutalità della polizia. Durante un volo tra Roma e Tel (Tuttosport)
La denuncia dell'ex Genoa e Avellino Omeonga: "Picchiato e umiliato dalla polizia italiana" (TUTTO mercato WEB)
L'agosto 2017 è un mese importante per Stephane Omeonga. Numero 40 sulla schiena e tanta voglia di farsi notare anche in Serie A. (la Repubblica)
Ultimo aggiornamento 1 Gennaio 2025 17:29 di redazione Ci sono storie che purtroppo ci tocca raccontare, anche se fanno molte male. Come quella che ha vissuto un ex giocatore di Serie A e B italiana che sui propri profili social ha denunciato pubblicamente la polizia per averlo prima picchiato e successivamente umiliato in una stanza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)