L'ex Genoa, Omeonga, ha accusato la polizia italiana di averlo picchiato a Natale|Serie A

L'ex Genoa, Omeonga, ha accusato la polizia italiana di averlo picchiato a Natale|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Brutto episodio di cronaca denunciato da Stephane Omeonga, calciatore belga 28enne con trascorsi in Italia tra Avellino, Genoa e Pescara. Attualmente al Bnei Sakhnin, in Israele, ha deciso di denunciare sui propri social quanto successogli a Natale.I FATTI - Lo scorso 25 dicembre Omeonga era infatti su un volo aereo tra Roma e Tel Aviv quando, come da lui stesso documentato con un video su Instagram, è stato costretto a scendere dalla polizia italiana (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La polizia di frontiera è intervenuta a Fiumicino il 25 dicembre su richiesta del comandante di un volo proveniente dal Belgio e diretto a Tel Aviv e del capo scalo per far scendere dall’aereo il calciatore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il calciatore belga Stephane Omeonga, con un passato in Italia nell’Avellino, nel Genoa e nel Pescara, attualmente tesserato per il Bnei Sakhnin nella Serie A israeliana, ha denunciato di essere stato picchiato dalla polizia italiana (LAPRESSE)

L'ex calciatore di Genoa, Avellino e Pescara, ora tesserato per un club israeliano, Stephane Omeonga, ha raccontato via social la sua "disavventura" successa il giorno di Natale su un volo di linea Roma-Tel Aviv, per cui ha subito una -a quanto pare - ingiustificata violenza da parte della polizia italiana iniziata a bordo dell'areeo e proseguita in una stanza dell'aeroporto. (Diretta)

Fiumicino, Omeonga nella black list di Israele? Giù dall'aereo. E lui denuncia la polizia

"Omeonga fermato sull’aereo accusa la polizia: 'Picchiato perché nero'" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva. "Sono stato picchiato dalla polizia italiana perché sono nero" ha scritto l'ex giocatore del Genoa su Instagram nella sua versione dei fatti dopo quanto accaduto il 25 dicembre sull'aereo che lo stava portando in Israele, dove gioca per il Bnei Sakhnin (TUTTO mercato WEB)

"Durante un volo tra Roma e Tel Aviv - si legge in un post su Instagram accompagnato da un video - dopo essere salito a bordo e aver preso posto, uno steward mi ha avvicinato per un presunto problema con i miei documenti e mi ha chiesto di lasciare l'aereo. (Adnkronos)

Durante un volo tra Roma e Tel Aviv, dopo essere salito a bordo e aver preso posto, uno steward mi ha avvicinato per un presunto problema con i miei documenti e mi ha chiesto di lasciare l'aereo. È stata chiamata la polizia e sono stato ammanettato e portato via con la forza dall'aereo". (Liberoquotidiano.it)