La denuncia dell'ex Genoa e Avellino Omeonga: "Picchiato e umiliato dalla polizia italiana"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La denuncia dell'ex Genoa e Avellino Omeonga: "Picchiato e umiliato dalla polizia italiana" È attualmente in forza agli israeliani del Bnei Sakhnin, ma Stephane Omeonga ha un trascorso calcistico in Italia, dove ha militato nell'Avellino, nel Genoa e infine nel Pescara. E proprio prima della partenza dal Bel Paese, quando si trovava all'aereoporto di Roma per fare rientro in Israele, sarebbe stato vittima di un pestaggio da parte della polizia, fatto da lui denunciato ieri a mezzo social. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
della brutalità della polizia. Durante un volo tra Roma e Tel fosse. È stata chiamata la polizia e sono stato ammanettato e (Tuttosport)
Prelevato dall'aereo, trattenuto in carcere e picchiato. Questa la denuncia del calciatore belga Stephane Omeonga, ex di Avellino, Genoa e Pescara e che attualmente gioca in Israele nel Bnei Sakhnin. (Sky Tg24 )
L'agosto 2017 è un mese importante per Stephane Omeonga. Numero 40 sulla schiena e tanta voglia di farsi notare anche in Serie A. (la Repubblica)
In un video Instagram ha raccontato di essere stato ammanettato, trattato come un criminale e menato mentre gli veniva premuto un ginocchio in testa (LAPRESSE)
La denuncia è del calciatore belga Stephane Omeonga, ex Avellino, Genoa e Pescara in Italia e che attualmente gioca in Israele nel Bnei Sakhnin. "Il 25 dicembre sono stato vittima della brutalità della polizia". (Adnkronos)
"Omeonga fermato sull’aereo accusa la polizia: 'Picchiato perché nero'" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva. "Sono stato picchiato dalla polizia italiana perché sono nero" ha scritto l'ex giocatore del Genoa su Instagram nella sua versione dei fatti dopo quanto accaduto il 25 dicembre sull'aereo che lo stava portando in Israele, dove gioca per il Bnei Sakhnin (TUTTO mercato WEB)