Le lacrime di Sainz, l'abbraccio Leclerc-Hamilton: tutti i retroscena della notte di abu Dhabi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono occhi rossi e coriandoli ovunque nel paddock di Abu Dhabi nella notte di domenica, al termine di una stagione di Formula 1 lunga e complessa, segnata da un mercato piloti che ha portato rivoluzioni e novità ma anche da una lotta per il titolo costruttori decisa all’ultima gara tra McLaren e Ferrari. C’è l’emozione degli addii, dei cambi di scuderia, dei successi e delle sconfitte. C’è l’ironia di chi sceglie di rispondere con travestimenti e scherzi alla malinconia e c’è chi invece non nasconde la forza delle emozioni. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Dopo tre stagioni difficili con Mercedes poco competitive, il britannico ha dimostrato di avere ancora fame di vittorie. Nel corso del 2024, Lewis Hamilton ha interrotto un lungo digiuno di successi vincendo il Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone , ma il passaggio in Ferrari rappresenta un’opportunità per riscrivere il finale della sua carriera leggendaria. (Quotidiano Motori)
Il sette volte campione del mondo, che compirà 40 anni prima di correre con la Ferrari la prossima stagione, ha suscitato emozioni con la sua guida e le sue parole dopo una classica guida all'assalto che lo ha visto superare il compagno di squadra George Russell all'ultimo giro. (Il Messaggero - Motori)
Lewis Hamilton era a Kuala Lumpur per il saluto a uno degli storici sponsor che lo hanno accompagnato in questi anni trionfali sulle Frecce d'Argento: bagno di folla e tifosi in delirio per il britannico, in una delle ultime uscite ufficiali con la divisa Mercedes prima di indossare la tuta rossa della Ferrari a partire dal 2025. (Sky Sport)
Lewis Hamilton manda un emozionante messaggio alla Ferrari Lewis Hamilton archivia la sua lunga avventura alla Mercedes e confessa la sua emozione per il trasferimento in Ferrari: “Voglio davvero dare tutto, assolutamente tutto. (Sportal)
LA CRONACA DEI TEST DI ABU DHABI (Sky Sport)
Lo scorso fine settimana, Lewis Hamilton ha concluso un'avventura durata 12 anni al volante della Mercedes in occasione del Gran Premio di Abu Dhabi, dove ha rimontato dal 16° posto sulla griglia di partenza fino ad arrivare al traguardo con un rispettabilissimo quarto posto. (GQ Italia)