Hamilton nel mondo Ferrari: i collaboratori che porterà, le prime tappe, la casa a Milano: «Ho bisogno di aria fresca»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le feste d’addio continueranno, dalla Malesia (sede dello sponsor Petronas) all’Inghilterra (Brackley, quartier generale della scuderia Mercedes), fra emozioni vere e doveri aziendali da completare. Poi Hamilton si concederà le vacanze più brevi della sua carriera in F1 per iniziare la full immersion in Ferrari. La testa era lì dall’attimo successivo alla firma. «È stata una stagione turbolenta, la più lunga mai affrontata: come una relazione di coppia, sai che ti lascerai ma continui a vivere insieme». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Restava un titolo in ballo e la McLaren l’ha vinto con agio: una sola macchina in salvo, quella di Norris, imprendibile per le Ferrari. Quelle della McLaren, acerba nelle tattiche; quelle di Norris, preso dalle vertigini di chi bazzica per la prima volta la vetta; quelle della Ferrari, luminosa troppo raramente per aspirare ad una eccellenza; quelle di Charles, mai del tutto rassicurante, emblematicamente dietro Sainz nel Gp finale. (Corriere della Sera)
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Un’opportunità unica, che unirà da un lato il pilota che negli ultimi 12 anni ha infranto uno ad uno i record della Formula 1, riscrivendone di nuovi e dall’altro la scuderia più vincente del Circus, a digiuno di titoli dal lontano 2008. (MOW)
Il pilota inglese ha salutato il capitolo fin qui più importante della carriera con una serie di piroette a ruote fumanti sul rettilineo di Yas Marina, ringraziando la sua ormai ex squadra per aver creduto nel sogno di poter costruire insieme qualcosa di epocale. (La Gazzetta dello Sport)
Terminata la stagione 2024, l'attesa è ora tutta per i primi giri di Lewis Hamilton su una Ferrari. Per l'esordio con la Scuderia bisognerà però aspettare la scadenza del contratto che lo lega alla Mercedes, prevista a fine dicembre. (Sky Sport)
Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton è pronto a iniziare una nuova avventura con la Ferrari. (ilmessaggero.it)