TIROCINANTE ADETTO/A ALLA GRIGLIA

TIROCINANTE ADETTO/A ALLA GRIGLIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 18/11/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, ricerca per ristorante/pub di Ponte San Giovanni un ADDETTO/A ALLA GRIGLIA da inserire in tirocinio della durata di 6 mesi. Mansioni: cuocere carni e pesci che si grigliano. Si richiede disponibilità full time. Preferibilmente automunito/a. Sede di lavoro: Ponte San Giovanni Tipologia d’ inserimento: Stage 6 mesi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Un’opportunità unica, che unirà da un lato il pilota che negli ultimi 12 anni ha infranto uno ad uno i record della Formula 1, riscrivendone di nuovi e dall’altro la scuderia più vincente del Circus, a digiuno di titoli dal lontano 2008. (MOW)

Non aveva tra le mani di certo la vettura titolata per vincere il Mondiale 2024, ma i tifosi della Mercedes si aspettavano un ultimo ballo di miglior fattura. E invece Lewis Hamilton ha deluso i suoi tifosi, rimanendo quasi sempre dietro al compagno di scuderia George Russell. (SportItalia.it)

“Sono dodici anni. Non è solamente la più duratura relazione tra un team e un pilota che questo sport abbia mai visto. (Automoto.it)

Hamilton e Mercedes, si chiude un'epoca: a Brackley Lewis è diventato leggenda

Credo serva tenere sempre in conto ciò che di buono riceviamo dallo sport. Non era scontato vedere Verstappen in crisi, minacciato nella corsa al titolo piloti ed è stato molto interessante osservare la sua reazione dentro una squadra in difficoltà. (Corriere della Sera)

Lo scorso fine settimana, Lewis Hamilton ha concluso un'avventura durata 12 anni al volante della Mercedes in occasione del Gran Premio di Abu Dhabi, dove ha rimontato dal 16° posto sulla griglia di partenza fino ad arrivare al traguardo con un rispettabilissimo quarto posto. (GQ Italia)

Dopo 12 stagioni, si chiude l'epopea di Lewis Hamilton e la Mercedes: il futuro parla italiano ma il passato non si dimentica, perché da talento inquieto che era, a Brackley Hammer si preso l'Olimpo della F1 (Autosprint.it)