Hamilton si congeda dalla Mercedes, il team radio è pura commozione: "Era iniziato come un atto di fede"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la gara del GP di Abu Dhabi della Formula 1 2024, il prossimo pilota Ferrari Lewis Hamilton si è congedato dopo 12 anni dalla Mercedes con emozionantissimo e commovente team radio che ha fatto sciogliere anche Toto Wolff (Fanpage.it)
Su altri giornali
Charles terzo ma deluso per il titolo Costruttori non portato a Maranello, Lewis quarto alla sua ultima gara con la Mercedes. Ora i due diventano compagni di squadra in Ferrari e i loro sguardi che si sono incrociati alla fine della gara di Yas Marina sa d'intesa per il futuro. (Sky Sport)
Il Gran Premio di Abu Dhabi, ultima tappa del Campionato Mondiale di F1 2024, non solo ha consacrato Lando Norris della McLaren come protagonista assoluto, visto che ha contribuito a riportare il titolo costruttori a Woking dopo 26 anni, ma ha visto anche una spettacolare performance dell’attuale pilota Ferrari, Charles Leclerc, e del suo futuro compagno di squadra, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, ancora in forza alla Mercedes (Formulacritica)
Lo scorso fine settimana, Lewis Hamilton ha concluso un'avventura durata 12 anni al volante della Mercedes in occasione del Gran Premio di Abu Dhabi, dove ha rimontato dal 16° posto sulla griglia di partenza fino ad arrivare al traguardo con un rispettabilissimo quarto posto. (GQ Italia)
Questo fine settimana, Lewis Hamilton ha disputato la sua ultima gara per la Mercedes al Gran Premio di Abu Dhabi, concludendo in P4 la sua stagione 2024 e i suoi 12 anni di permanenza nella scuderia. Ma, a parte la storia, il re della moda del paddock ha usato i suoi abiti per ricordarci il suo passaggio alla Ferrari nella prossima stagione. (GQ Italia)
Terminata la stagione 2024, l'attesa è ora tutta per i primi giri di Lewis Hamilton su una Ferrari. Per l'esordio con la Scuderia bisognerà però aspettare la scadenza del contratto che lo lega alla Mercedes, prevista a fine dicembre. (Sky Sport)
Restava un titolo in ballo e la McLaren l’ha vinto con agio: una sola macchina in salvo, quella di Norris, imprendibile per le Ferrari. Sainz a rincorrere vanamente; Leclerc ad annullare con una super rimonta il doppio inciampo — tecnico e di guida — sulla passatoia finale. (Corriere della Sera)