Lewis Hamilton, contro Russell i tre anni più duri. Saprà tornare grande in Ferrari? A sentire Rosberg…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dare un calcio al presente per tornare a essere grandi: è questo il compito di Lewis Hamilton in vista del 2025, l’anno che vedrà l’inglese salire su una Ferrari, realizzando così uno dei suoi sogni. Un’opportunità unica, che unirà da un lato il pilota che negli ultimi 12 anni ha infranto uno ad uno i record della Formula 1, riscrivendone di nuovi e dall’altro la scuderia più vincente del Circus, a digiuno di titoli dal lontano 2008. (MOW)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C’è l’ironia di chi sceglie di rispondere con travestimenti e scherzi alla malinconia e c’è chi invece non nasconde la forza delle emozioni. Ci sono occhi rossi e coriandoli ovunque nel paddock di Abu Dhabi nella notte di domenica, al termine di una stagione di Formula 1 lunga e complessa, segnata da un mercato piloti che ha portato rivoluzioni e novità ma anche da una lotta per il titolo costruttori decisa all’ultima gara tra McLaren e Ferrari (La Gazzetta dello Sport)
Se non sarà così, il team principal farà il tifo per Hamilton in Ferrari e l'ottavo titolo Piloti (Autosprint.it)
Ad Abu Dhabi, dopo aver chiuso la sua ultima stagione con Mercedes, Hamilton è entrato per la prima volta nel box della Ferrari. Come si può vedere nel VIDEO, diventato virale sui social, il sette volte campione del mondo si rivolge ai meccanici con un gesto della mano per un "ci vediamo presto". (Sky Sport)
QUANDO HAMILTON SALIRA' SULLA FERRARI (Sky Sport)
Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton è pronto a iniziare una nuova avventura con la Ferrari. (ilmessaggero.it)
Nel corso del 2024, Lewis Hamilton ha interrotto un lungo digiuno di successi vincendo il Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone , ma il passaggio in Ferrari rappresenta un’opportunità per riscrivere il finale della sua carriera leggendaria. (Quotidiano Motori)