Lewis Hamilton manda un emozionante messaggio alla Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lewis Hamilton manda un emozionante messaggio alla Ferrari Lewis Hamilton archivia la sua lunga avventura alla Mercedes e confessa la sua emozione per il trasferimento in Ferrari: “Voglio davvero dare tutto, assolutamente tutto. Sono enormemente emozionato e non vedo l’ora d’incontrare tutto il team”, ha detto a Sky il sette volte campione del mondo. “Sono stato molto riservato ogni volta nel paddock – ha continuato Lewis -, ho molto rispetto per il mio team e non volevo farli sentire a disagio, per cui evitavo di andare nella zona rossa, però molto presto inizierò a lavorare con loro”. (Sportal)
Ne parlano anche altre fonti
La prossima stagione dovrà essere quella del ritorno di Mercedes in corsa stabilmente per la vittoria. (Autosprint.it)
Un’opportunità unica, che unirà da un lato il pilota che negli ultimi 12 anni ha infranto uno ad uno i record della Formula 1, riscrivendone di nuovi e dall’altro la scuderia più vincente del Circus, a digiuno di titoli dal lontano 2008. (MOW)
GP di Abu Dhabi di F1, si chiude il capitolo Mercedes per Lewis Hamilton: Toto Wolff tiferà per lui anche in Ferrari. Il pilota britannico saluta Brackley dopo dodici anni colmi di successi e lo fa con una prestazione magistrale. (F1inGenerale)
Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton è pronto a iniziare una nuova avventura con la Ferrari. (ilmessaggero.it)
QUANDO HAMILTON SALIRA' SULLA FERRARI (Sky Sport)
Ovviamente questo crea attaccamento, fiducia, valori che oggi giorno sono abbastanza rari. È soprattutto la più duratura relazione che io abbia mai avuto con una persona. (Automoto.it)