Ritiro per Lewis Hamilton, colpo di scena Ferrari: cambia il futuro

Ritiro per Lewis Hamilton, colpo di scena Ferrari: cambia il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Non è un momento indimenticabile per il sette volte campione del mondo: e c’è chi addirittura parla di ritiro dalle scene per Hamilton Non aveva tra le mani di certo la vettura titolata per vincere il Mondiale 2024, ma i tifosi della Mercedes si aspettavano un ultimo ballo di miglior fattura. E invece Lewis Hamilton ha deluso i suoi tifosi, rimanendo quasi sempre dietro al compagno di scuderia George Russell (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GP ABU DHABI - Abbracci ai box della Mercedes per Lewis Hamilton, che poi confessa: "Abbiamo dovuto rimontare dal 18° al 4° posto, sono felice di aver fatto un lavoro per la squadra". (Eurosport IT)

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

Sabato Hamilton ha sfoggiato le sue credenziali di boss della moda con un look rosso di Rick Owens. (GQ Italia)

Lewis Hamilton, contro Russell i tre anni più duri. Saprà tornare grande in Ferrari? A sentire Rosberg…

Si richiede disponibilità full time. Preferibilmente automunito/a. Mansioni: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un sussulto di speranza per il contatto Verstappen-Piastri, poi la tristezza quando Norris ha chiuso davanti a tutti. Se in Ferrari la delusione aleggia per un titolo Costruttori che sarebbe tranquillamente potuto arrivare senza i passi falsi tra il Canada e Silverstone, vero è che il 2024 ha portato a Maranello segnali di speranza per il futuro. (Liberoquotidiano.it)

Un’opportunità unica, che unirà da un lato il pilota che negli ultimi 12 anni ha infranto uno ad uno i record della Formula 1, riscrivendone di nuovi e dall’altro la scuderia più vincente del Circus, a digiuno di titoli dal lontano 2008. (MOW)