Max Verstappen consacrato, credo in Hamilton in Ferrari: ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Credo serva tenere sempre in conto ciò che di buono riceviamo dallo sport. In questo caso, due campionati combattuti, finalmente. Non era scontato vedere Verstappen in crisi, minacciato nella corsa al titolo piloti ed è stato molto interessante osservare la sua reazione dentro una squadra in difficoltà. Ha offerto il meglio del proprio talento e questo successo vale davvero come consacrazione definitiva. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
La F1 è pronta alla rivoluzione con l’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari, ma c’è ancora qualche interrogativo: Nico Rosberg solleva dei dubbi sul confronto con Charles Leclerc. Il tema riguarda soprattutto la qualifica, dove l’inglese ha particolarmente sofferto nel corso del 2024. (F1inGenerale)
Cala il sipario sulla stagione 2024 di Formula 1, l'ultima corsa da Lewis Hamilton con il team Mercedes, con l'inglese sempre più vicino all'esordio su una vettura della Ferrari. (Sky Sport)
Dal 2025 , Hamilton vestirà il rosso Ferrari, seguendo le orme di Michael Schumacher per puntare all’ottavo titolo mondiale, un record assoluto. Nel corso del 2024, Lewis Hamilton ha interrotto un lungo digiuno di successi vincendo il Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone , ma il passaggio in Ferrari rappresenta un’opportunità per riscrivere il finale della sua carriera leggendaria. (Quotidiano Motori)
Il GP di Abu Dhabi, ultimo atto della stagione 2024, ha chiuso un’era, quella di Lewis Hamilton in Mercedes. Lo stesso sogno che Lewis vuole realizzare adesso con assoluta determinazione insieme alla Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo 12 campionati insieme, è addio tra Lewis Hamilton e la Mercedes, che compongono il binomio di maggior successo in tutta la storia della Formula 1. Chiudono dopo 246 GP insieme, 84 vittorie, 78 pole position, 153 podi, 55 giri veloci e soprattutto 6 titoli iridati. (Autosprint.it)
LA CRONACA DEI TEST DI ABU DHABI (Sky Sport)