Lancio di petardi contro i tifosi Granata: tensione durante la partita Palermo - Salernitana

Attiva la lettura vocale Tensione allo stadio, oggi pomeriggio, durante la partita Salernitana - Palermo: alcuni lettori, ci hanno segnalato il lancio di grossi petardi, da parte dei tifosi rosanero,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Salernitana, valevole per la 8ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle 15. A disposizione: 46 Sirigu, 11 Insigne, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 25 Buttaro, 26 Verre, 29 Peda, 30 Saric, 32 Ceccaroni. (Giornale di Sicilia)

La Salernitana sbanca il Barbera battendo per 1-0 il Palermo nel derby del sud, nell’ottava giornata di Serie B. (Giornale di Sicilia)

«La classifica» Tre pareggi e due successi esterni nelle cinque partite che hanno chiuso la nona giornata del campionato di serie B. I colpi pesanti sono quelli della Salernitana (1-0 a Palermo) e del Sudtirol (2-0 a Cosenza). (la Repubblica)

Salernitana, la vittoria di Martusciello. Gruppo unito e capolavoro tattico a Palermo

+5' Dopo un minuto in più comcesso da Dionisi, l'arbitro fischia la fine. La Salernitana espugna Palermo con una prestazione gagliarda e si rilancia. 90+1' Concessi quattro minuti di recupero. (tuttosalernitana.com)

Dionisi conferma praticamente tutti ma rispolvera Brunori al posto di Henry. Uno dei vostri cronitifosi ama il libero mercato e questa concorrenza tra giocatori gli piace, l’altro spera solo di vincere! La partita è caldissima, sugli spalti per la nota rivalità tra i gruppi organizzati di tifosi, e in campo per motivi che ci sfuggono ma che evidentemente sono più gravi delle faide criminali perché i giocatori si picchiano come se non ci fosse un domani. (Stadionews.it)

Salernitana, la vittoria di Martusciello. Gruppo unito e capolavoro tattico a Palermo (TUTTO mercato WEB)