Wimbledon 2024, Novak Djokovic piega in quattro set Alexei Popyrin e centra gli ottavi di finale

Il numero 2 del seeding e del mondo, Novak Djokovic, approda agli ottavi di finale di Wimbledon 2024: il serbo elimina in quattro set l’australiano Alexei Popyrin, sconfitto con lo score di 4-6 6-3 6-4 7-6 (3) dopo tre ore ed otto minuti di gioco, ed al quarto turno affronterà il danese Holger Rune, numero 15 del tabellone. Nel primo set i servizi dominano per i primi sei giochi, poi nel settimo ad accusare un passaggio a vuoto in battuta è Djokovic, che si fa rimontare dal 30-15 e subisce il break. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

E che bravo Popyrin, che personalità! Tiene il quinto game del quarto set con autorità e continua a comandare il set. (Eurosport IT)

Il serbo piega Popyrin 3-1 (4-6, 6-3, 6-4, 7-6) e avanza nel tabellone, ad attenderlo Rune: nel femminile out a sorpresa la numero uno Iga Swiatek TABELLONE MASCHILE (Sport Mediaset)

Agli ottavi lo aspetta però un match complicato contro Holger Rune. (La Gazzetta dello Sport)

Novak Djokovic lascia per strada un altro set, ma la sua corsa prosegue agli ottavi: Popyrin superato in 4 set, ora Rune

Fognini tiene il servizio: avanti 3-2 nel quinto contro Bautista Agut. Musetti strappa ancora il servizio a Comesana e si aggiudica il primo set 6-2. (La Gazzetta dello Sport)

Novak Djokovic continua la sua marcia a Wimbledon 2024, superando l’australiano Alexei Popyrin con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-4, 7-6(3) e accedendo agli ottavi di finale. Il numero 2 del mondo, dopo un avvio incerto, ha dimostrato ancora una volta la sua classe e determinazione, confermandosi come uno dei principali favoriti per il titolo. (LiveTennis.it)

Novak Djokovic illumina il centrale di Wimbledon nella serata di sabato 7 luglio e supera Alexei Popyrin con il punteggio di 4-6 6-3 6-4 7-6 in tre ore e cinque minuti di gioco. Partita complicata solo in avvio per il serbo, che nel primo set viene sorpreso dalla cattiveria e dal cinismo del suo avversario. (Eurosport IT)