VIDEO Ngonge che abbraccio dai compagni

Il Napoli di Antonio Conte è in vantaggio per 5-0 contro il Palermo allo Stadio Diego Armando Maradona, nella partita valida per la Coppa Italia. Tra i protagonisti indiscussi c’è Cyriel Ngonge, autore di una splendida doppietta che ha contribuito a consolidare il risultato. L’attaccante belga, apprezzato dai compagni, ha ricevuto un caloroso abbraccio da Lukaku e gli altri membri della squadra. Ngonge, sempre più integrato nel gruppo, ha mostrato il suo talento e ha confermato di essere una risorsa importante per il Napoli. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato durante la trasmissione Radio Goal, analizzando alcuni aspetti tattici del Napoli di Antonio Conte. Tra le sue dichiarazioni, De Maggio ha elogiato Giacomo Raspadori per la prestazione offerta recentemente, sottolineando come il giocatore abbia saputo legare bene il gioco tra centrocampo e attacco. (Napolipiu.com)

Napoli-Palermo, il giorno dopo: di seguito un articolo su David Neres tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. Senza sforzo Neres dribbla, serve e segna, in un crescendo di minuti e giocate con una semplicità lavezziana del dribbling. (Terzo Tempo Napoli)

Lancio petardi iniziato da 'tifosi' Palermo: quasi 50 bombe, alcune verso il campo Nel ventre dello stadio Maradona, l'inviato Mediaset, Carlo Landoni, ha commentato quanto accaduto tra primo e secondo tempo nel corso di Napoli-Palermo: "Ci sono stati fumogeni e petardi lanciati dal settore ospiti, dai tifosi del Palermo. (Tutto Napoli)

Poi abbiamo rivisto, che non vedevamo da un po’, ma non siamo sicuri fosse quello originale. Siamo sopravvissuti a un’altra partita di Coppa Italia, e questa è già una notizia. (ilmattino.it)

Non c’è più tempo per pensare alla partita contro il Palermo di giovedì scorso. Il Napoli ha dovuto cambiare pagina già nella giornata di ieri, perché ora l’obiettivo è il Monza, domenica sera dalle 20.45 al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Palermo: Neres MVP David Neres ha illuminato il Maradona nella vittoria per 5-0 contro il Palermo, segnando il suo primo gol con la maglia del Napoli e fornendo un altro assist decisivo. Il talento brasiliano, descritto dal quotidiano Il Mattino come un “dribblomane un po’ vintage”, ha dimostrato ancora una volta le sue capacità, facendo impazzire la difesa avversaria con giocate da funambolo. (Napolipiu.com)