VIDEO Ngonge che abbraccio dai compagni

Il Napoli di Antonio Conte è in vantaggio per 5-0 contro il Palermo allo Stadio Diego Armando Maradona, nella partita valida per la Coppa Italia. Tra i protagonisti indiscussi c’è Cyriel Ngonge, autore di una splendida doppietta che ha contribuito a consolidare il risultato. L’attaccante belga, apprezzato dai compagni, ha ricevuto un caloroso abbraccio da Lukaku e gli altri membri della squadra. Ngonge, sempre più integrato nel gruppo, ha mostrato il suo talento e ha confermato di essere una risorsa importante per il Napoli. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Rileggi live Conte in conferenza: "Che bello, cambiati interpreti ma non il gioco! Ma ora niente eccessi: col Monza sarà difficile! Su Gilmour, Zerbin e Marin..." (Tutto Napoli)

Ngonge grande protagonista in Napoli-Palermo di Coppa Italia, a fine partita rilascia parole da leader che caricano la squadra azzurra. E proprio Ngonge ha parlato al termine del match ai microfoni di SportMediaset, rilasciando interessantissime parole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ngonge vive una notte da sogno, Neres e McTominay fanno show in mezzo al campo: le pagelle di Napoli-Palermo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

McTominay fa innamorare Napoli: i numeri impressionanti dal suo esordio

Napoli – Palermo ha visto la netta superiorità dei partenopei. Abbiamo dimostrato una grande anima, è stata una grande emozione per me e per la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Cyril Ngonge, dopo un inizio di stagione passato ai margini della squadra, si è ritagliato un ruolo da protagonista nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo. Le notizie calcio Napoli degli ultimi mesi lo vedevano vicino a un possibile addio, ma Ngonge ha risposto sul campo, dimostrando tutto il suo valore. (Napolipiu.com)

“Risultato prodotto da qualcosa che impressiona”, questa è una delle definizioni di “impatto” sul vocabolario italiano. Accanto a questa definizione potreste trovare la foto di Scott McTominay dopo quanto visto nell’ultima settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)