Milan, da giocatore Conceiçao ha vinto la Supercoppa Italiana con un gol proprio alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, da giocatore Conceiçao ha vinto la Supercoppa Italiana con un gol proprio alla Juventus Come riporta il sito della Lega Serie A in vista della semifinale di Supercoppa Italiana di questa sera tra Juventus e Milan, Sergio Conceiçao, il nuovo tecnico dei rossoneri, vanta un legame speciale con il trofeo: da calciatore, infatti, il portoghese ha vinto la Supercoppa Italiana del 1998 con la Lazio, segnando in pieno recupero il gol decisivo per il 2-1 finale proprio sulla Juventus. (Milan News)
Su altre fonti
Non ci aspettiamo rivoluzioni, sia chiaro, ma dei cambiamenti sull'approccio difensivo e su quello spirito di sacrificio tanto criticato negli ultimi mesi. Il tecnico portoghese non sembra transigere da questo punto di vista: una volta persa palla devono tornare e difendere tutti, nessuno escluso. (Pianeta Milan)
Il Milan ha iniziato un nuovo progetto dopo quello fallimentare di Paulo Fonseca. Purtroppo la cosa non ha funzionato ma le colpe dell’allenatore sono relative: grosse, grossissime responsabilità sono state della dirigenza in primis e poi anche dei giocatori, che adesso non hanno più scuse né alibi. (MilanLive.it)
L'allenatore dei rossoneri sulle sue condizioni vista la febbre che lo ha colpito negli ultimi giorni: "È ancora una difficoltà, dobbiamo superare tutte le difficoltà, l'importante è che la squadra capisca quello che deve fare per fare una buona partita, una bella gara e vincere, è quello che più vorrei". (Tuttosport)
L'esordio del nuovo tecnico Sergio Conceiçao con il Diavolo è infatti a forte rischio e potrebbe essere rimandato. Tutto pronto per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan, ma in casa dei rossoneri resta ancora un dubbio da sciogliere. (Tuttosport)
Come limiterete suo figlio Francisco? Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: "Dobbiamo superare tutte le difficoltà, anche la febbre. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus in Supercoppa ( ecco le probabili ) con la possibilità di andarsi poi a giocare la finalissima del 6 contro l'Inter, che è già passata dopo la vittoria con l'Atalanta . C'è grande attesa per vedere all'opera l'ex tecnico del Porto che ha in mente già qualche cambiamento di formazione (Tomori su tutti). (Eurosport IT)