Serie A, sorpresa nei recuperi: Juve ko a Parma, la Lazio vince e la raggiunge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Si sono disputate le quattro gare del massimo campionato rinviate lunedì dopo la morte di Papa Francesco: bianconeri ko Si è conclusa questa sera la 33esima giornata di Serie A: si sono disputate le quattro gare rinviate lunedì per la morte di Papa Francesco e i risultati hanno regalato una grande sorpresa. Sconfitta inattesa per la Juventus che perde 1-0 sul campo del Parma (gol di Pellegrino) e scende al quinto posto, insieme alla Lazio vittoriosa sul campo del Genoa, sorpassata dal Bologna che domenica ha battuto (non senza polemiche) l’Inter. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Vincono anche la Fiorentina di Palladino sul difficile campo di Cagliari (2-1) e la Lazio di Baroni, che batte a Marassi il Genoa di Vieira 2-0. (FC Inter 1908)

SERIE A – Si sono conclusi i recuperi della 33a giornata di Serie A, gare inizialmente previste per lunedì e poi rinviate per la scomparsa di Papa Francesco. Vittorie pesantissime in ottica europea per Fiorentina e Lazio (Roma news)

La prima sconfitta dell'era Tudor vale una frenata pesante in ottica Champions per i bianconeri: la Juve ora è quinta a 59 punti, agganciata dalla Lazio e a -1 dal Bologna quarto. La Juventus di Tudor cade a Parma in un insolito mercoledì di Serie A (Adnkronos)

Invece a Parma va in scena la peggior versione di questo primo mese targato Igor Tudor, la Juve perde 1-0 e ora si ritrova di nuovo a dover inseguire quando mancano dieci giorni allo scontro diretto del Dall’Ara, risucchiata com’è nel fazzoletto delle pretendenti all’ultimo posto per la Champions: dopo Roma e Bologna, anche la Lazio ha vinto e ora sono quattro le squadre in appena tre punti quando mancano cinque giornate, con i bianconeri che dovranno disputare due scontri diretti in trasferta. (La Stampa)

Decisivo il gol sul finire di primo tempo di Pellegrino, a segno di testa davanti agli occhi dell’idolo Hernan Crespo, in tribuna al Tardini con Lilian Thuram e Fabio Cannavaro. La Juventus viene sconfitta uno a zero in casa del Parma (La Gazzetta dello Sport)

Decisiva la rete di testa di Pellegrino, su cross di Valeri Il Parma supera 1-0 la Juventus al ‘Tardini’ nel match valido per la 33/a giornata di Serie A e compie un passo fondamentale verso la salvezza, salendo a quota 31 punti, a +6 sulla zona retrocessione. (lapresse.it)