Ufficiale, la Juventus Next Gen esonera Montero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Montero non è più l’allenatore della Juventus Next Gen. Dopo giorni di indiscrezioni, nate da risultati deludenti nel girone C di Serie C, ecco che quest’oggi è arrivato il comunicato ufficiale del club bianconero. «La Juventus comunica di avere sollevato in data odierna Paolo Montero dal ruolo di allenatore della Next Gen.La Società lo ringrazia per l’impegno profuso in questo non facile inizio di stagione con la Next Gen, per i due anni scorsi, in cui ha diretto l’allora Under 19 bianconera, nonché per la disponibilità ad assumere il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella parte finale del Campionato 2023/24». (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
Brambilla sarà supportato nel suo incarico dall'allenatore in seconda Christian Terni e dal preparatore atletico Alberto Pasini, che si uniranno allo staff tecnico della Next Gen. Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. (Tutto C)
In Next Gen ribaltone in panchina. Paolo Montero è stato esonerato, il tecnico paga il disastroso rendimento di questo inizio di stagione: i bianconeri sono ultimi in classifica nel girone C di serie C, all'ultimo posto in classifica con appena 7 punti in 14 giornate e reduce da sei partite di fila senza riuscire a segnare. (Diretta)
Novara: Giacomo GATTUSO (confermato) Se in Serie C si è vissuta una tranquilla estate, con la sola eccezione del caso Ancona, i mesi successivi sono stati decisamente movimentati, soprattutto sul versante panchine, con esoneri registrati in tempi abbastanza celeri, sin dall'inizio della stagione. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus, con un comunicato, ha annunciato l'arrivo di Massimo Brambilla come nuovo allenatore della Juventus Next Gen e, di conseguenza, sostituto di Paolo Montero. (Tutto Juve)
Nancy Gonzalez Ruiz 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 18:18) Ritorno importante per Brambilla dopo la sua esperienza della scorsa stagione, culminata con una finale di Coppa Italia e il miglior piazzamento della squadra in Serie C (DerbyDerbyDerby)
Giudice Sportivo: tre giornate a Pellegrini, Pugliese e Krollis - Leggi la news, CLICCA ! Giudice Sportivo: tre turni a Clotet, una giornata a Colombo (Pro Patria) - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto C)