Esonero Montero, ora è ufficiale: la Juventus Next Gen cambia allenatore. Il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esonero Montero, ora è ufficiale: la Juventus Next Gen ultima in classifica cambia allenatore. Il comunicato della Juventus L’esonero di Montero è diventato ufficiale. La voce circolata già dopo la sconfitta della Juventus Next Gen contro il Foggia si è tramutata in realtà con questo comunicato della Juventus. IL COMUNICATO – La Juventus comunica di avere sollevato in data odierna Paolo Montero dal ruolo di allenatore della Next Gen. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Nancy Gonzalez Ruiz 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 18:18) Massimo Brambilla torna alla guida della Juventus Next Gen, prendendo il posto di Paolo Montero, sollevato dall'incarico dopo una serie di risultati negativi. (DerbyDerbyDerby)
"Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Tutto Juve)
In Next Gen ribaltone in panchina. Paolo Montero è stato esonerato, il tecnico paga il disastroso rendimento di questo inizio di stagione: i bianconeri sono ultimi in classifica nel girone C di serie C, all'ultimo posto in classifica con appena 7 punti in 14 giornate e reduce da sei partite di fila senza riuscire a segnare. (Diretta)
Brambilla sarà supportato nel suo incarico dall'allenatore in seconda Christian Terni e dal preparatore atletico Alberto Pasini, che si uniranno allo staff tecnico della Next Gen. TMW/TuttoC.com (Tutto C)
Brambilla infatti aveva lasciato la Juventus under 23 al termine della passata stagione, attirato dalle sirene di altre squadre di Serie C. Si era quindi accasato al Foggia, società dal quale a fine settembre era stato esonerato per via dello scarso rendimento della squadra. (SportItalia.it)